sì infatti ora ad agosto quando sono in ferie la porto a far regolare le portiere e gli faccio presente il tutto compresa la sagoma airbag..... te mauro a quanto sei?
si soprattutto perchè la mia ragazza abita a 30 km da me.. quindi ci giro un bel pò.. poi sono appena tornato da un week end nel salento e in 3 giorni ho fatto 700 km
notte zone.. io a quota quasi 90 mila Dome assolutamente ancora giovane!! proprio i cerchi di jack vorrei (18 s'intende) vò a letto.. ci sentiamo presto zone!!
a longi...i cerchi che ti dicevo io son proprio quelli di jack...da 19" però...e poi a te sono 90k km ma di che anno è? la mia è 30 maggio 08
dome ma i cerchi replica li fan di tante misure differenti?? tipo quelli lì visto che jack li ha da 16 non esistono anche da 18?? eh la mia è del 2005 quindi circa 3 anni di differenza.. sicuramente la uso meno di te
ah o chei perfetto allora.. speriamo che tu abbia ancora la possibilità di averli quando dovrò cambiare.. altrimenti ahimè dovrò arrangiarmi diversamente.. ma si vedrà!! sarai comunque il primo a cui chiederò
le offerte ci sono sempre...speriamo che rimangano ancora x un pò su quelli... cmq raga 2 foto con gli angel della eurolite...
grande Dom!! solo ora mi vien in emtne Dom Toretto comunque belli belli gli angel.. questa volta non azzardarti a toglierli però!! mi raccomando