ke guarda caso era sparito anke lui e cmq nn ti 6 collegato sl una volta o almeno potevi passare qua a dire nn mi collego x un mese semplice ftt di educazione..... o almeno far sapere x il raduno visto ke hai preso tutti x il sedere a dire vengo vengo e poi sparire.....
hai ragione zeus....infatti non mi stò parando il culo...ho chiesto scusa ragazzi...anche perchè quello che mi è capitato sono alla fine solo azzi miei quindi non devo essere capito da nessuno....vi ripeto ragazzi SCUSATEMI
eh beh a me nn hai fatto nessun torto quindi..poi abbiamo cmq accettato zibra senza problemi...ma spiega un pò che è successo....se vuoi
si ma zibra ha detto i suoi motivi... lui invece torna kiede scusa e nn dice neanke il xk ce lo ha messo nel sederino....
meglio di no...non sono cose di cui vado tanto fiero e felice...e non voglio la pena o altro di nessuno!!!... ripeto...scusatemi ma non l'avrei fatto se non avevo i giusti motivi
dopo ti mando un pm...preferirei che non fosse una cosa che leggano tutti...ora scappo a mangiare..a dp
CIAO RAGAZZI!!! bentornato driver cmq qui siamo come una famiglia puoi parlare senza problemi almeno x essere scusato...io t vedevo sempre in messenger e quando t scrivevo non mi rispondevi...potev almeno dirmi ke nn avev voglia d parlare con nessuno almeno sapevamo ke era successo qualcosa e ke nn ce l'avev con noi
eccomi...ciao aikon....non è quello io sono collegato sempre il msn 24 ore su 24 xk lascio il pc acceso....fidati che se non ti ho risposto non è per cattiveria...
lo spero xò almeno farci sapere ke nn venivi al raduno cosi ce la mettevamo via prima.scappo a stasera
ciao zone... driver bentornato,anche se il tuo comportamento non è stato dei migliori,non siamo noi a decidere...:wink:
ciao a tutti.. sono tornato dal weekend nel salento... volevo ancora ringraziare fede x la disponibilità e tutto il resto.. per quanto riguarda driver: non riesco a capire il tuo comportamento, se prendi degli impegni con delle persone e poi nn riesci a portargli a termine ti prendi le tue responsabilità però almeno abbi il buon senso di avvisare nei tempi giusti e non dopo un mese... io ci sn rimasto male penso come tutti gli altri.. se vuoi spiegarmi cosa è successo in pm o su msn così almeno potrò capire qualcosa