per me va bene qualsiasi giorno voi decidiate...io sono sempre disponibile. te come va?tutto bene???stai lavorando?
quindi sarebbero martedi-mercoledi e giovedi per me come già detto è indifferente,non faccio niente dalla mattina alla sera
ah dome ieri ho visto un 120d svizzero bianco 5 porte con pack M,fari blackline e cerchi 208M bruniti,vetri oscurati,aveva anche la striscia in fibra di carbonio sulle fiancate...i cerchi di quel colore ci stavano benissimo sul bianco
guarda quei cerchi di quel colore ci stavano bene davvero...peccato che quando sono uscito dal locale dove ero andato a bere non c'era più altrimenti avrei fatto un paio di foto per postarle
....ciao a tutti....ho fatto ieri un corso di guida sportiva da Stohr (o come cavolo si scrive!)....come skid car e per altri corsi usano delle 118d....mi ha spiegato il meccanico che secondo loro per il telaio della vettura e per l'estrema affidabilita' unita ai migliori consumi la preferiscono al 120d....pensate he la skid car passa la vita a girare lenta con il motore a giri alti.......roba che mette a dura prova qualsiasi propulsore. Mi han detto che la stessa Bmw consiglia questa motorizzazine rispetto al 120d! Ve l'ho scritto solo come notizia.....una chiacchiera da bar!
dopo anni di allontanamento dal forum....eccomi ragazzi!!! scusate la mia assenza ma anche se spiegassi non verrei compreso!!!.... mi dispiace per tutto...sopratutto xk sono sparito così senza preavviso....
nemmeno io driver 6 sparito x mesi dalla zone ma ti collegavi spiega spiega xk nn passavi di qua !!!!!!