insomma non uno squizzo tipo concept e hai visto la serie 3?vogliono tagliarle d nuovo il cu7o come la compact d una volta...nooo
buonasera ragazzi appena uscito dalla doccia dopo un intenso pomeriggio di mare...con anche mauro che è partito per ritornare a casa verso le 5...voi come va?tutto bene?
si dai...ora vorrei tanto copiare longi!6 l'unico ke difende il nero fino allo spasimo...io sono molto indeciso tra il bianco e il nero xkè sono i 2 colori ke adoro...potrei solo sdoppiarla e usarne un giorno una e un giorno l'altra x risolvere al meglio il dilemma
Ciao ragazzi,ma scusate un secondo,apro una piccola parentesi... Ma anche le vostre 1er quando avete inserito l'aria condizionata e la temp esterna si alza(con relativa apertura delle alette radiatore) la ventola di rafreddamento liquido motore ha un funzionamento a mò di reostato ke accelera quando si riprende? Cioè la mia dai 1000 ai 2000 rpm nell'abitacolo si sente questa ventola a mo di reattore......fastidiosissimo. sembra un auto di molti anni fa,di quelle ke avevano la ventola collegata all'albero motore tramite cinghia....e appunto quando acceleravi aumentava il moto producendo l'effetto reattore....