motore fiat power train in allestimento 180cv... la fiat sui suoi mezzi monterà lo stesso motore ma da190cv...
si per le pretazioni ti quoto..ma ho avuto amici che avevano le prime uscite nel 2000 e la mattina nn si sapeva se arrivavano a lavorare o chiamavano dalla conce per farsi venire a prendere...
dai un'cchiata alle motorizzazioni della nuova delta..nn scherzano micca..hanno multiget da 165cv e 190cv chiaramente 2000cc di cilindrata..mica male!
Beh non mi sorprende...gli ingenieri fiat sono stati tra i primi a perfezionare i motori diesel poi hanno fatto l'errore di vendere il progetto e si sono fatti superare dai concorrenti...non sapevo fosse motore fiat quello della saab!
si ma tieni conto che è più grande della nostra e costa comunque meno!Poi parlano di crisi nel mercato delle auto...certo che BMW è insensibile allora...continua ad alzare i prezzi...questo mese sono nuovamente aumentati!
il problema delle pulegge che vanno sostituite con delle rinforzate e' un problema che prima o poi si presentera' a tutti i 118 o sono casi sporadici secondo voi?
E' una bella lotta,sarà molto difficile!!! io ho fatto una ripresata con una 159 m-jet da 150 cv., ho messo il mio steptronic in sport e siamo partiti fino ad arrivare a 130 km/h. Be' ho vinto io di qualche mertro ma solo ed esclusivamente (secondo me),per il peso delle sua alfa che è spropositato!!!!!:wink:
ho letto di tre persone con il 143cv che hanno avuto questo problema se scorri qualche pagina indietro lo dice anche pol79