da me girano varie voci .... entri firmi e gia prendi 6 , altri ke la sl presenza gia è 15 , altri 11 dicono minimo ............. io nn ci capisco nulla xD
17/30........... vorrai dire...cmq io ho staccato il cervello se a settembre devo tornare a scuola lo spolvero senno nn lo accendo + !!!!!!!!!( lo dovrò sicuro accendere )
si tutti e 200 con rallentamenti e code e m3 ke passano a tavoletta scordavo gg mi sn auto sfidato ho cercato di alzare la media consumi del bc in giro x lungo mare e viette ho ftt 19.2 autostrada 17.8
elenco: -porto vicino casa 20 km x vedere se il barometro della sveglia portava, -entro in autostrada ( con coda x lavori ) 30-35 km rapido prelievo -ritorno 50- 55 km pranzo al volo e ripartenza - 35 km di strada statale tra semafori lavavetri ecc.... 2 ore di lavoro col meccanico prendo i cerki x mio fratello e ripartenza ( nei 35 sn comrpesi 3 di strade miste di collina puro godimento ) - 35 km ritorno a casa scarico auto rimontaggio kart... - 5 km x andare a prendere il furgone - 5 km x ritorno a casa - cena ancora + veloce e 1ora e 30 min x montare la pista di mio nipote e poi eccomi tot 190km ftt con meno di un quarto si serbatoio sn andato pianissimo !!!!!!
buongiorno a tutt!!!17-18 mi sembrano troppi solo x la tesina a me hanno dato 14 mi pare dopo 1 ora d colloquio nn proprio tremendo,solo un pò inpanicato...sarà anke ke nn volevano farmi uscire con un punteggio troppo alto x quello ke ho fatto in 5 anni... vabbè insomma a dome starà andando tutto bene xciò io esco e forse faccio un salto nel pomeriggio...ciao raga
buongiorno!! quanto è lucente l'alpineweiss!! è un colore stupendo!!!!!!!!! e il tetto nero è un pò azzardato, secondo molti, ma a parer mio stacca davvero molto bene insieme a calotte degli specchietti e doppio rene!! arriverà il giorno del cambio gomme(e cerchi) in autunno e li si che sarà perfetta.. non vedo l'ora.. purtroppo sono molto indaffarato in questi giorni causa esami e altro però tra un paio di giorni o appena ho un momento libero faccio foto su foto, promesso!! scappo!! saluti a tutti e Dome in bocca al lupo!!!
giorno zone....sono appena tornato dal mare dove sono stato con mauro...questa notte vado a rubargli i cerchi e le calandre nere cmq dome dai fatti sentire e dimmi come è andata co sti esami.
mauro ha i 217V...gli ho detto che domani mattina quando va a prendere l'auto troverà i miei cerchi e non più i suoi raga tra poco me ne vado a mare e penso di trovarmi con mauro...ah dimenticavo...vi manda un saluto:wink: