ciao ragazzi.. leggevo del pranzo.. per me il 23 che è di giovedì potrebbe essere problematico perchè lavoro molto probabilmente... il 24 è più sicuro
e bè si è normale...a lecce io non saprei proprio come muovermi,quando capito li a mangiare è sempre con i miei o a casa della nonna. non saprei neanche in che zona girare per trovare un buon posticino...fai fare tutto a pier che è del posto:wink:
ok dico a pier di vedersela lui...mauro dai che devi venire x forza...ti vengo a prendere io da casa...
allora domani mattina dovremmo partire per le 7/7e30, quindi per le 10 circa dovremmo stare da quelle zone.. dove ci troviamo?? dovrei chiedere a mio padre se posso visto che lavoro cn lui.. però dai se nn posso il 23 si fa il 24 visto che si era partiti cn altre intenzioni
non so potremmo trovarci sulla superstrada...oppure ti dico l'uscita che devi prendere e ci troviamo subito dopo la stessa...dimmi tu
appena sale per mangiare chiedo.. però siccome mancano ancora 2 settimane nn so se può darmi una risposta definitiva.. cmq chiedo a che altezza della superstrada?? dimmi che strada mi conviene fare
tu prima di entrare a lecce prendi l'uscita per gallipoli...dopichè fai la tangenziale e 1,5 km circa dopo che passi da sotto la galleria ritrovi l'uscita per gallipoli...fai una 25-30km e arrivi a gallipoli...quando sei a lecce cmq mi fai uno squillo che io mi parto...poi mi piazzo su una piazzola di sosta dopo gallipoli e quando arrivi all'altezza dello stesso mi fai uno squillo e mi faccio trovare camminando sulla superstrada,tanto la piccola la riconosci e poi mi segui e ti porto a destinazione:wink:
no no tu rimani sulla superstrada...quando arrivi a lecce mi fai uno squillo ed io parto da casa...poi mi fermo su di una piazzola subito dopo gallipoli e tu quando arrivi vicino gallipoli mi fai uno squillo che io mi muovo dalla piazzola e mi metto in marcia sulla superstrada...quando arrivi dietro di me ti faccio da tom tom:wink:
si si tranquillo...ormai la mattina mi sveglio sempre perchè ho sempre qualcosa da fare...io cmq verso le 9.30 passo a prendere il mio amico con le chiavi e mi piazzo sulla piazzola
l unica possibilità è chiedere di far festa quel giorno, ma nn si può proprio fare il 24 che è più sicuro??
il 23 e stato proposto x far venire piu gente possibile...vedi un po se riesci a far festa quel giorno...dai che ci divertiamo di piu in tanti...
ora vedo dai, l unica cosa è che mi scoccerebbe chiedere un giorno... per gli altri nn va bene il 24??