giorno zoneeeeeeeee @dome:ho letto la discussione sulla pranzetto...allora deciso per il 24??? io intanto ieri pomeriggio quando tornavo dal mare ho trovato qualche posticino,devo solo scoprire se sono aperti a pranzo,come si mangia e quanto si spenderebbe
mmmhhh...sogno o son desto...sei sveglio? vedi che nn sono neanche le 10 eh...cmq sia si la data è quella...vediamo se si aggiunge qualcuno...
si si sono sveglio ho un paio di cose da fare perciò mi son svegliato presto questa mattina...devo andare a comprare gli occhiali da sole,devo lavare e far partire lo scooterone,vorrei anche lavare la macchina...e poi basta...anzi no...dovrei anche andare a comprare il costume nuovo,ma penso di andarci questo pom con la mia dolce metà...vorrei comrare un bel bikini ok perfetto..vedremo chi si aggiunge...io intanto proseguo inperterrito nelle m ie ricerche:wink:
per forza perizoma,di quelli anche abbastanza ridotti cmq ora parlavo con la mamma..lei mi ha consigliato di mangiare in un posto qui al mio paese dove si mangia davvero bene e non si spende tantissimo,poi ci vado spesso e mi conoscono bene perciò magari ci scappa anche un bel prezzo oppure andare in un paese vicino gallipoli,ma non è a mare,si chiama "a casa tu martinu"ed è proprio una trattoria dove si mangiano tutte cose tipiche della mia terra(non nel senso di tera terra). mi ha sconsigliato di andare a mangiare a mare perchè in quanto è già periodo turistico spenderemmo un botto e magari mangiando neanche tantissimo...io proporrei di andare qui nel mio paese,per gli stessi montivi che ti ho elencato sopra.:wink: basta che mi dite che volete mangiare,che io lo faccio fare
mah fede...pierbmw diceva meglio lecce città...il uo paese quanto dista da lecce? cmq si dai cucina tipica/trattoria è perfetto...poi eravamo rimasti x pranzo libero...però se volessimo decidere x un menu fisso potremmo anche pensarci..
il mio paese da lecce sta a circa 50km...ma sono da fare tutti di superstrada perciò volendo in 20 minuti si arriva...cmq se volete farlo a lecce città non ci sono problemi,io ci vengo cmq di sicuro:wink: io rimango sempre dell'opinione del menù libero e non a scelta ovviamente...ho detto ditemi che volete mangiare nel senso se si aggiunge qualcun'altro che non vorrebbe la carne dovrei provvedere e vedere che dice il cuoco
ok dai pongo la domanda nel topic e attendiamo risposte...x il menu libero penso sia la scelta migliore...poi lecce città imho è meglio x rendere + facile l'arrivo
ok perfetto...allora facciamo a lecce...e facciamo menù libero:wink: ora scappo. ci sentiamo verso l'ora di pranzo.buona giornata dome.salutami gli altri se non sono collegato.ciao bello:wink:
ciao zone... ciao manuel ciao dome come va?tutto bene? io ho appena finito di sbattermi da una parte all'altra per fare tutte quelle cose...e non ho fatto tutto ancora...devo comprare ancora occhiali e costume
ciao fede...almeno ti stai sbattendo x cose che ti piacciono nn x lavoro e/o studio... cmq senti x il pranzo dicono di la che sarebbe meglio il 23...x te va bene lo stesso?
allora cambio la data nel topic...cmq ha detto pierbmw che a lecce sa lui dove si mangia bene a prezzi adeguati...facciamo girare un pò lui visto che tu sei lontanuccio da lecce?