ma dove 600??? io l'ho sempre trovato a 1000€... cmq mauro si che funzionano senza codifica e si, sono originali...
anzi 539 + spese singolarmente immagina facendo un acquisto multiplo...o + semplicemente lo spoiler viene 160+spese,magari gli sconti potrebbero equivalere alle spese...ma bisogna trovare ki si incarica di fare il tutto(tipo il gentil dome) e in sicurezza ovvero con pagament con garanzie(bonifici)
ma questi arrivano grezzi da verniciare... poi le staffe x montarli ????? xk so ke mettendo l'anteriore cambiano staffe e clacson... e domanda ke ho da tempo i lava fari !?!?!? dp nn li hai +???????
fede ha una lista con codici di tutte le cose da cambiare per mettere pack M quando si collega glielo chiediamo
beh ma lì si dovrebbe comprare il kit completo qndi con tutti gli accessori, a parte fendi x i rest e clacson immagino...ki sa bene l'inglese potrebbe inviare una mail a quel sito e sentire cosa includono,poi x verniciare e montare il tutto bisogna arrangiarsi ma almeno risparmiamo su quello...altriment dotshop lo da a 1000 completo e sentiamo qnt fa d sconto x un gruppo, almeno è italiano
x l'inglese nn è un problema...vediamo un pò che fare... nel caso la mando io la mail...però mi serve sapere x quanti rest e quanti pre-rest x vedere se anche x la pre-rest ci vuole qualche altra cosina...
ehilà dome!! si ho visto le foto!! sono belli eh soprattutto perchè evidenziano il contrasto bianco "nero" che stai creando sulla tua bianchina!! però a dirla tutta il rosso acceso degli originali mi piace di più.. una sola cosa: fregatene dei pensieri degli altri:wink: ciò che realmente importa è ciò che pensi te!! una scelta fatta per piacere personale è una scelta che mai rimpiangerai!!
sei interessato? raga se volete lo faccio x voi io nn lo metto perchè sarebbero soldi spesi inutilmente...l'anno prox la cambio... e cmq il ca77o è proprio quello...anche a me piace il rosso dei fari originali..