eh si anche nel 3d che ho aperto nel forum 1er qualcuno ha confermato il mio pensiero...il rosso vivo dei fari originali sta meglio...
dome ma fede dv sta???????? dome hai idea di quanto può costare uno spekkietto completo x la mia car .....
ieri stava preparando tutto x partire edo ggi è in viaggio x tornare qua giu...beh zeus io vado devo continuare a studiare...a dopo...
ciao ragazzi.. dome secondo me stanno bene sul bianco.. nn dare retta.. funzionano senza codifica vero??
benissimo direi.. gli abbiamo presi insieme ma ce li ha lui i miei, tra un pò di giorni li montiamo sulla mia
nn preoccuparti...voglio solo provarli però perchè nn voglio darti cose che magari poi nn funzionano... cmq mauro a me piacciono ma sono completamente indeciso... manuel, se li tolgo vedo se li vuole fede altrimenti vedo a chi darli...ma se decido di tenerli cmq vendo i miei originali....
oh un nuovo arrivato...benvenuto...qui troverai sempre compagnia x cazzeggiare alla grande quando vuoi...
si cazzeggia, si skerza e ci sn anke i nottambuli se una mattina ti connetti e trovi 3 4 pagine in + tranquillo è colpa di domenico e fede, la notte si fanno certe kiakkierate ( x me si fumano qualkosa )