Delle Goodyear! Io cmq le luci le lascio sempre su auto. Almeno non corro il rischio di lasciarle accese
si possono spegnere... basta guardare nelle impostazioni del BC... le luci diurne saranno obbligatorie dal 2011 se non sbaglio, su tutte le vetture..queste luci permettono di "risparmiare" gli anabbaglianti, ma soprattutto di essere visibili di giorno senza recare fastidio agli altri guidatori come le luci anabbaglainti... rimangono sempre accese, però la strumentazione interna della macchina rimane totalmente spenta, questo per migliorare la visibilità in caso di luce solare contro la strumentazione..perciò sono inutilizzabili di notte perchè all'interno dell'auto non si vede un tubo!!
hanno un intensità inferiore come già detto da Rs e possono essere lasciate accese anche ad auto spenta.. fondamentalmente le luci di posizione, non servono più..intanto bisogna andare sempre con le luci accesse..dal 2010/11 o qnd sarà, con le luci diurne...
ma quindi non ho capito una cosa, tramite il CB posso spegnerle ste maledette luci diurne? credo che assorbano più energia quelle dei fari allo xeno!!!:wink:
sì, si possono spegnere dal BC!! non è per il risparmio energetico, perchè le luci diurne dovrebbero aggirarsi attorno ai 35w! è solo una questione di "non creare fastidio" verso gli altri guidatori, pur rimanendo sempre ben visibili! inoltre dato che i possessori di fari allo xeno, hanno queste luci, perchè non usarle per risparmiare il faro xeno????con quello che costano le lampadine....!
si hai ragione ma io comunque spegnendo quelle diurne d giorno non accenderei nemmeno gli xeno...luci spente!E comunque di notte o sera che sia, le luci anabbaglianti nel nostro caso gli xeno sono da accendere obbligatoriamente non credo si possa andare solo con quelle diurne di notte!
ragazzi ho fatto una scommessa con un mio amico il quale ha una 147 1.9jtdm da 150 cv promettendogli che nello 0-100 gliele avrei suonate...naturalmente con l 118d e non prima dei tassativi 2000km di tagliando...contro la a5 non l'ha voluto fare...sarebbe stato come nella pubblicità del gratta e vinci, ti piace vincere facile?... Io credo di potergliele dare con la118d...:wink:
preparati a prenderle di santa ragione!!!dopo 2000km e troppo legata..e nn pensare che da slegata voli!!secondo me una Q2 la puoi bastonare solo in autostrada...nel misto nn credo col sistemone torsen ho letto che in curva riesce a fare la differenza..ci vuole un 120d mi sa....pero' facci sapere che sono curioso:wink: