eccole!!!! ho gia cancellato le targhe tranqui... ora vado che in izia un film su sky..... a domanips zeussssss meglio passare a sky lascia stare mediaset!!!!
guardate che alettone ha la mia macchina questa è fenomenale hai già scritto i nomi...cmq da notare la mia capigliatura
fede conciato cosi rimorki alla grande!!!!!!!!! tnt x dire gg ke era il raduno dei 118d black???????????
e ti dico come rimorchio!!!ho i capelli lunghi da far schifo e la barba incolta... si si...tutte black...se noti nelle ultime foto dove sono parcheggiate una accanto all'altra li in mezzo all'inizio c'era un serie 1 grigio...poi però mentre parcheggiavamo il tipo è andato via
per far capire che era una splendida giornata di sole e di caldo...e non pioveva come tutti pensavamo fino a ieri
vabbè ora stacco e vado a mangiare...a domani raga e grazie ancora x la bella giornata...nn vedo l'ora del raduno 1er in tant sarà una figataaaa
no era color argento,col sole sembrava bianco...ps quella di longi è nera non grigio scuro cm la tua...ciaoooo
mi dici ke mi porto male i miei 18 anni???????? l'altro gg un tipo mi ha detto ma hai + di 14 anni??? aikon ma 6 sicuro ke quella di longinech sia nera?????
dalla foto si e poi mi pare ke sia x quello ke faccia il tetto nero e il resto bianco xk ce l'ha già e parlava dei bordi delle porte nere,la tua è del colore d andrefede no?
boh a sto punto nn so ke dirti....... cmq la mia è grigio scuro metallizzato nn so manco pronunciare il nome figurati scriverlo!!!!