buongiorno a tutti!!!!!!! Non sono spettacolari??? http://cgi.ebay.it/NEW-CERCHI-BMW-8-018-8-5X-18-PER-SERIE-1-SERIE-3_W0QQitemZ160345867755QQcmdZViewItemQQptZCerchi?hash=item25555bc5eb&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A3%7C66%3A2%7C39%3A1%7C240%3A1318%7C301%3A0%7C293%3A1%7C294%3A50
giorno a tutti, anche se oggi nn ci sarà nessuno perchè vi incontrate a bologna... cmq fede le nostre serie 1 montano cerchi o con canale da 7.5 ant e 8 post oppure 7.5 ant e 8.5 post....quelli che hai visto tu sono 8 ant e 8.5 post...sul post ci siamo ma sull'ant boh nn so, ma aikonmaue li ha montati lo stesso e vanno bene...quindi se ti piacciono prendili...
sono bellissimi!!!! Dome certo che ne sai parecchie di cose eh!! ho visto che hai una mezza intenzione di riverniciare i cerchi facendoli più scuri!! io al cambio gomme vorrei comprare i performance perchè la tonalità che hanno è stupenda!! oppure un'altra alternativa potrebbe essere non vedo l'ora che arrivi il cambio gomme
x quell'alternativa M3 te li posso dare io...il prezzo sai qual è però bisogna vedere se quando cambi le gomme l'offerta è ancora valida... poi ne so di cose perchè le macchine me le studio...in tutto e x tutto...
eh mi piacerebbe acquistarli da te anche subito ma devo prima pagare le vacanze.. al ritorno li metto da parte e acquisterò, sperando che l'offerta di cui parli sia ancora valida.. ma te cos'hai deciso per i tuoi cerchi?? ho visto che devi riverniciarli causa marciapiede
stanno molto ma molto bene!! sul bianco secondo me i cerchi vanno bruniti, neri lucidi, neri opachi, tonalità stile quelli che ti ho postato prima, performance, m6.. insomma ci siamo capiti :wink: una volta fatti cosi la macchina risulterà perfetta!! falli falli Dome!!
eh non ancora purtroppo.. domani è una settimana e sto aspettando che il carrozziere mi chiami per dirmi che è pronta!! in settimana arriverà il grande giorno, finalmente!!
nn sto nella pelle io x te !!!!!!!!!!! vogliamo un servizio fotografico ci devi riempire il forum di foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e caso mai se ci ripensi x il colore facciamo cambio!!! tnt la mia è del tuo colore vekkio
e pure io dp ke metto i cerki... e gli angel... cerki ke prenderò grazie a domenico e angel grazie alla pazienza di longinech
domenicooooooooooooo stasera paghi a bere a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sbornia gratisssssssssssssssssss siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e dovrei venire fino a li??? improbabile visto che fra un pò comincio a studiare...e tu quando studi?
domenico x una sbornia credo ke 500 euro mi bastano mandami i cerki gratis e mi hai pagato la sbornia ( skerzo )