Buondì ragazzi!! alla faccia quanto scrivete!! mi sembra un paio d'ore fa che si parlava della 1000sima pagine e ora siamo già a 1011
buona la scusa io sto con 4 ore di sonno... ascolta fede mi ha contattato poz, ma gli servirebbero le 2 coppie...a te una ti serve vero? perchè quello che me le passava su ebay nn è + iscritto e devo vedere un pò come fare...
buongiorno zoneee...zibra se da te è brutto tutto il weekend vieni a bologna con me,fede e luka...aspettando zeus
ekkomi sn stato a scuola a vedere l'orali devo dire i prof + stronzi ti auitano a morire quelli ke hanno detto aiutiamo sn i + stronzi !!!!!!!! si prospetta un'altro anno a scuola cmq kiarisco x domani e domenica.... domani sn impegnato tutto il gg il pista... e domenica sn legato a casa a studiare e uscire un paio di ore con la tipa...
ciao dome!!!!!!!!!!!! ps ciao a tutti!!!! gg tornando sn passato in mezzo ad un incidente avevo paura di rovinare la piccola
li voglio fare così x la mia...che ne pensate? cmq fede lo dico a poz che ne ho solo una e vediamo...
ma d quel colore si,li metterei pure sul nero...è il titanio?si possono anke semplicemente verniciare cosi?
io penso che ci stiano davvero bene:wink: ok perfetto...io infatti ho già detto a lui che tu ne avevi un paio se non erro,ma ora non ricordo...cmq un paio è mio per forza