il numero di telaio e le misure della sua ragazza...che se i numeri ci confortano (quelli della ragazza) ci fermiamo pure...tanto la golf i sedili reclinabili ce li ha...
ahah... no no basta io non ciulo piu rovina il rapporto... ahah...quindi dora in poi solo macchine con la manovella tipo lancia y del 2000
allora spiego bn la storia io faceva la salita di casa venivo su a bomba... mi trovo davanti questo.. freno scalo appena finita la salita c'è la spianata con dritto prima del paese appena scopro le piante, sterzata secca metto il muso di fianco e affondo di 3 cm mi metto affianco questo accelera metto la 4 sempre a tutto eravamo quasi dentro al paese vicino alle prime case io nn lasciavo e eravamo a musi pari... e io nn dico ke io andavo di + ma ho avuto + palle nel tenere giù.... cmq sia l'auto è un serie 5 GTI xke ha la scritta e la striscia rossa davanti la so riconoscere!! cmq sia nn fanno una versione disel del gti???????
gti diesel=gtd...la striscia rossa si può mettere dopo...figurati che ho visto un golfV 1,6 con quella striscia
io ho visto un audi a3 mentre andavo al lavoro l altro gg dietro di me con il muso s3... poi mi sono fermato al semaforo x girare... era un 1.8 ... io no nschiacciavo x non essere deriso in prima mattina... zeus il gti diesel è come quella di un mio amico che vuole prendere l' m3 diesel...
ma zeus vedi che neanche la gtd c'ha la striscia rossa... poi boh cmq raga ora vado a prendere la morosa...a dopo...
boh cmq è strano..se quello aveva un gti e scalava una marcia e schiacciava a fondo... non ti vedeva piu...
zibra te lo dico xk una sera dello scorso anno sn stato a cena con 2 miei amici... uno aveva un 330xi .... dici una belva..... siamo andati a farci un giro si è aggiunto uno... quindi serie 3 3000 benzina 4x4... sorpresa delle sorprese impianto a metano!!!!!!! ti so dire uno con uno scooter ci sfida partenza..... sorpresa delle sorprese lo scooter ci ha seminato!!!!!!
permetti ke ci sn rimasto male ti fai una belva cosi ma nn la puoi mantenere è cmq se a rocco siffredi tagli il ........... uguale questo