grande zeus...tutto è possibile. senti ma tu domenica sei impegnato??? quoto ma devo essere io il primo
cacchio...grande longi...non riuscivo a trovarla da nessuna parte...mille GRAZIEEEEEEEEEE p.s. cavolo se è bella...mai vista ancorta una cosi configurata.
figurati Fede!! è una foto che avevo tra i documenti da qualche mese e perchè non postartela?? :wink: buona continauzione io devo scappare!! a presto
a proposito...ieri ho parlato col babbo che a sua volta ha parlato con il venditore...ora aspetto solo che arrivi per poterla vedere dal vivo,poi ci si concorda per il prezzo...ma da come mi parlava penso che al 90% la prende,sarebbe cmq un affare in quanto sono clienti del mio babbo e mi farebbero un buon prezzo...poi è nuovissima ed ha solo 3000km...e poi vedendola ora,siccome ero perplesso riguardo il fatto che fosse 5 porte,mi piace tantissimo...ci sta bene 5 porte col pack M bianca
ciao longi... raga un amico mi ha proposto di fare delle magliette con le caricature delle makkine stampate...mi ha lasciato il depliant e tra auto moto e camion la scelta è veramente ampia...e la caricatura della 1er è molto carina
fai una foto e posta...magari facciamo delle magliette esclusive della zone con la caricatura davanti e la scritta dietro bmwpassion club italia, sotto 118dzone...che ne dite????io la voglio
fede xk domenica??? cmq ke si apra la guerra!!!!!!!!!!!!!!!!!! all'ultimo messaggio!!!!!!!!!! brividoooooooooooo 999 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perchè ci troviamo con aikon e luka a bologna...se vuoi ci andiamo insieme,vieni qui su da me,se vuoi lasci la macchina e andiamo con la mia,oppure ci andiamo con due. chi voglia venire lo può fare...e se zibra vuole,visto che è bologna,perciò non lontanissimo da milano,potresti anche venire
eccomi ragazzi... allora cosa volevate sapere? niente praticamente ho avuto un periodo di mezza crisi gia prima di abbandonare il forum... e fede tu lo sapevi... che nn andava bn il lavoro e nemmeno già con la morosa... poi l ultimo periodo davvero non la sopportavo piu e è andata a finire che ho deciso di dirle di prendere una pausa... mi stavo riprendendo(visto che erano 3 meaani e passa che stavo ocn lei) quando una sera con il bagnato su una rotonda mi è partita la macchina senza nemmeno volerlo davanti a un mcdonald e un tizio, che non si è farmato al dare precedenza con una golf mi è entrato nella finacata destra proprio bene bene... risultato macchina devastata... tutto questo è successo in 3 giorni... avevo pensato ocme detto prima di sistemarla e venderla... invece alla fine non l ho fatto... l ho sistemata con l assicurazione ovviamente e adesso sono qui... non avevo nemmeno il coraggio di risp ancora sulforum ma stamattina ho pensato che nn ne valeva la pena perchè con voi mi trovo benissimo... poi una piccolezza che evidenza il periodo è anche il fatto che torno con la macchina nuova di zecca su tutta una finacata e che succede? il mio cane x salutarmi si appoggia alla macchina mentre ero fermo in box e mi lascia un bel canale bianco sulla portiera posteriore sinistra... grrr... che nervi! ahah cmq adesso sono dell idea di tenere la 1er e montare i 17 li ho trovati gommati a 400 euro il modello 142... erano montati su un serie 3 e sono con gomme 225/45... spero di riuscire a montarli cmq e di non toccare con l assetto... bè che dire...se sono ben accetto tornerei a far parte a pieno regime del forum
nn so fede se mi lasciano libero ormai dipendo da: mamma, mio fratello, la mia ragazza appena posso ti dico anke se mi piacerebbe vedere la tua piccola !!!