noooooooooooooooooooooooooo x6 mai audi la odio nn la posso vedere!!!!!!!! unika cosa guardabile sn il loro fari xeno sn meravigliosi gli evil eyes mi fanno morire!!!!!!!! nn i nostri angel giallognoli!!!!!!!!!!
lo so,ma a lui piace cambiare...e siccome il q5 lo prende ad un ottimo prezzo,cambia e per la prima volta prende un audi. tanto le dura poco le auto,quando cambierà prenderà di nuovo bmw. non hanno gli angel,ma dei semplici led,e sono bellissimi. poi a me il q5 piace tantissimo. cmq io gli angel gli ho bianchi
no i fari diurni audi si kiamano evil eyes mentre quelli bmw angel eyes.... ma nel complesso un faro audi xeno è fuori di testa!!!!!!!!!!!!
ciao e bn arrivato in zone x portare foto ci sn gia le istruzioni in questo post http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=74638
ciao zone...fede se prendi il 123d è inutile che vediamo x i cerchi... un benvenuto a valepower... mauro sull' Msport nn vanno quelle calandre nere...
dome a me hanno detto che le posso mettere.. anche io avevo notato la differenza.. poi vedo un pò.. benvenuto valepower.. aspettiamo le foto:wink:
mauro le calandre dell'm-sport e quelle del para normale sono diverse...quando feci il preventivo del pack M mi dissero che dovevo anche cambiare le calandre in quanto sono diverse.fidati:wink:
si si va bene...te la regalo di sicuro. cmq non è niente sicuro,prima ho parlato col babbo e mi ha detto che l'auto ancora deve arrivare.quando arriva,se mi fanno un buon prezzo forse la prende...magariiiiiiii
poi si vede fede tanto nn sono 80 euro che fanno la differenza.. fede ricordo che tu pubblicasti i codici per comprare tutto il kit m sport su salesafter.de che comprendeva anche i fendinebbia, trombe, staffe ecc.. ce l hai ancora quella lista??
si si...smonto barra duomi,pedaliera,calandre anteriori,pomello e cuffia performance,modanature nere...e poi non posso smontare spoiler,pinna,vetri oscurati,la leva del cambio performance