noooo....ammazza ke sorpresa!!!t voglio ank'io cm fratello!!!6grande fede!!!550 d4mi sembra pochissimo,dove li hai presi?
complimenti fede!! ottima new entry!! e se vuoi convincere mio papà a comprare il 3 coupè ti lascio il suo numero di cellulare.. :wink:
mondo gomme a san marino....quando vado per cambiare i suoi(fine settimana max inizio sett prox)chiedo anche per i cerchi per la mia piccola
domenico nn capisco io ho 2 palle x faro una con il faro xeno e una no io ho le anabbaglianti xeno, quando metto le alte si accendono le 2 lampadine classike... adesso mi kiedo i bi-xeno hanno 2 palle xeno una alti una bassi ??????
ciaooooooooo lukaaaaaaaaa non mi interessa più di tanto,sono contentissimissimo per lui e sno stato il primo a dire "prendiamola per gabriele"...però per quello che dici tu gli sto rompendo le scatole per il 123
giorno zone...ieri sn stato assente perchè il computer dava noie... @ zeus: la tua è gia bi-xeno... @ fede e manuel: tra cerchi e gomme il mio preventivo era 100€ inferiore...
la mia è gia bi-xeno?????? io nn ci capisco proprio + niente allora xk quando metto le luci alte il fascio di luce diventa giallo dal bianko delle anabbaglianti ??????
si, stavano asfaltando...e taac... provo con la benzina. me lo ha detto il carrozziere... poi basta darci un pò di cera sopra :wink: