sai cos'è ho visto che questo negozio su ebay aveva 4000 vendite e feedback 100%.. nn può essere una bufala
bisogna vedere se nell'inserzione c'è scritto che i black sono di una marca pacco o della stessa di sales...cmq aspettate che il venditore vi risponda per le spese perchè non credo vi faccia pagare 2 volte le spese per 2 coppie di fari....
se siete sicuri che siano buoni aspettate una risposta e poi pagate.... ma gli avete scritto in italiano?
eccomi...dome il pack M si può fare anke a rate mica piovono dal cielo i soldi!!!Cmq mi pare ci stiano bene diversi cerchi non solo i 208M...anke se li apprezzo molto,mentre i 216 non li vedo bene...ora mi sono fissato con i nuovi cerchi del 3 coupè ma li fanno da 19 o 20 non ricordo quelli un pò ad elica presente?mi piacerebbe vedere se li fanno replica da 18 x la nostra
quello che dici è vero...però boh forse prenderei il tutto a rate come dici tu ma lo monterei insieme... nn è ke i cerchi ke dici tu son questi?
buonaseraaaaaaaaa ragazziiiiiiiiii...sono stato come tutti sapete tutto il gg fuori...e sono tronato con un 320d coyupè del 2008 full optiona bianco ed è a dir poco spettacolare...peccato che sia di mio fratello. domani già gli sto ordinando i 18" perchè ha montato i 17",penso di prendergli dei replica della nuova m3...voi che ne pensate. domani posto due foto.io quando l'ho vista me ne sono innamorato...pensate che avevo fatto il biglietto per tornare con il treno poi però ho convinto mio padre a pranzo per comprare quella e nel pom abbiamo fatto tutto. purtroppo ci sono venuto oggi anche io impennavo con il mio booster cmq fatti gonfiare il preventivo e vedi che riesci a fare anche quello anrteriore gli anteriori sono fuori legge...i posteriori puoi anche farli neri come la pece,come già precisato da luka:wink:
auguri per il coupè allora...nn essendo Msport o prendi quelli che dici tu come cerchi oppure nn so...percè nn vai di 19"? tanto i 230 (vedi foto postata sopra x manuel) si trovano replica...
ah ragazzi un'altra cosa...ho trovato un 123d bianco pack M e cerchi 208M, e full full,compreso tettuccio,active steering radio pro e nav pro. sto aspettando risposta entro la settiman prossima per vedere quanto vogliono,la macchina ha 5000km ed è immatricolata a aprile 2009....ah...però è bianca
per lo stesso motivo che io non ho preso ancora i 18"...le strade da me fanno veramente schifo. i 18" bastano...domani vedo che trovo
non te la prendere non è che non mi piaccia bianca,è molto bella...ma mi piace molto di più nera,altrimenti l'avrei già presa bianca