ma una domanda seria..... sarebbe possibile fare neri anke i vetri anteriori.... xk la serie 7 ci esce dalla mamma bmw, ma molti dicono ke nn sarebbero omologati !?!?!!? dubbio atroce!?!?
i vetri posteriori si possono fare fino ad una percentuale di oscurità del 30% mi pare,gli anteriori no causa legge antimafia...come se non bastassero quelli dietro x nascondere un mitra
sera zone...dopo una giornata dedicata al cazzeggio eccomi qui... 1) mauro a me nn piace solo il paraurti post Msport; anke se mettessi pure quello ant cmq i cerchi nn sono quelli Msport e quindi io nn lo farei... 2) longi finalmente è arrivata l'ora... 3)zeus ho visto ke stamattina hai cominciato a scrivere all 11.30; nn hai fatto la 3a prova? 4) mauro...nera con i blackline è pura libidine ma nn fare i vetri scuri perchè quelli con la pellicola sono troppo scuri e poi diverrebbe pesante...
ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!!! x i vetri dietro il lunotto e i due laterali post puoi farli neri pece, che sono omologati, x i due ant laterali nn puoi farli, ma fino al 30% se becchi lo sbirro buono nn ti fa storie, il parabrezza nn si puo, puoi solo mettere una fascia parasole.... io contro indicazione dell'istallatore ho i vetri dietro pece e i due laterali ant oscurati al 70% + fascia parasole.... per ora solo avvertimenti dalle autorita del tipo toglili senno la prox volta guai.....
mauro io son della convinzione che se una cosa deve farsi, la si deve fare nel migliore dei modi...o Msport completo o niente imho...a me nn piacerebbe x niente guardare una mezza M...
sui 216 ti do ragione altrimenti neanche avrei fatto il confronto... li cambierei solo per quelli, cmq io vedo le cose come vanno cn l assicurazione se mi conviene metto tutto l' m pack e più in la vendo i miei cerchi e metto i 216.. cmq è tutto da vedere queste sono solo ipotesi.. be che hai concluso x i fari?
sera fede!!!!!! la 3 prova l'ho ftt ho consegnato allo scadere del tempo..... sn tornato presto xk erano sl 2 ore e si è iniziato alle 9.... ovvio mezza M nn è bellissima ma col tempo la si completa:wink::wink: