sn arrivato tardi........ cmq sia fede x me mettili falla tutta black sta one se mi fosse possibile lo farei anke io.......... ma pur troppo la mia è grigia........ cmq sia ragazzi mi sto convincendo sempre + se riesco a trovare un lavoro finiti sti esami aspetto un paio di anni e venderò la mia piccola a un mio amico cosi quando voglio la rivedo e vedo se trovo un 120i 3 porte nero e poi andrò di black su black........
sera zone...belli i blackline sul nero...fantastica quella di filippo259...e poi mi sa che me li tengo sti blackline... zeus sei pronto x domani mattina? sarà una rissa x salire a prendere i posti migliori...
infatti...come ti ho scritto prima mi sono convinto,domani li ordino:wink: la faccio tutta black...aggiudicato bella si quella di filippo...la mia appena la finirò dovrebbe venire uguale,in quanto cerco sia packM che quei cerchi. cmq visto che come ti dissi io ieri tu i blac li terrai perchè ci staranno benissimo,domani io gli ordino e spero di fare tutto in settimana. ora vado a dormire,domani sveglia alle 5 devo andare a vicenza. ci sentiamo domani sera ragazzi e vi aggiorno riguardo i fari,spero solo che non mi sparino un prezzo troppo alto o non si inventano cose inesistenti. buoanotte a tutti,ed in bocca al lupo agli esaminanti
in bocca al lupo anche se in ritardo Dome!! :wink: buondì a tutti anche se non credo ci siano molti presenti.. io da questa mattina sono senza 118 è finalmente rimasta dal carrozziere per sistemare quegli odiosi graffi lasciati da qualche gran bast****!! e da oggi sono ufficialmente pandizzato
ciao zeus!! buongiorno anche a te!! per il colore ho optato per come eravamo "rimasti" cioè alpinweiss e tetto in nero lucido stile tetto panoramico per render l'idea.. direi one like no one sarà un'attesa che sembrerà mai finire, ne sono sicuro!! poi mi mancherà solo aspettare il cambio gomme :wink::wink:
appena la riprendi voglio tutte le foto del mondo!!!!!!!!!!!!!!!! sn + impaziente io ke tu!!!!!!!! cmq sia x l'interno cm fai?? verniciano anke li?? ( intendo la battuta degli sportelli )
sarà sicuramente fatto un servizio fotografico per l'interno della portiera deve prima aspettare che passi il perito e farci 4 chiacchiere.. se dovesse fare solo l'esterno però l'interno viene riverniciato "per metà" però il cambio di colore avverrebbe dove si agganciano i pezzi carrozzeria quindi l'effetto non dovrebbe essere nemmeno male.. te ne accorgi se ci fai caso.. ma questo è ancora tutto da vedere!!
guarda questa per render l'idea.. la mia non è tre porte e non ho (ancora) i cerchi da 18, bensì da 16.. ovviamente paraurti di serie io..
io nn so la vedrei + carina col nero opaco, ma avendo il tettino lucido..... il mio sogno l'ho detto mille volte è appena esce il modello nuovo 2011 farmi un 120i 3 porte M-sport completo , bianka con tettino e spekkietti neri, impianto audio... ( spento quasi sempre x sentire il rombo) e sn al settimo cielo.... cmq dimenticavo di dirlo tornando a casa a 1 km nemmeno da casa mia c'è una makkinina bianka parkeggiata con 4 scarichi e una scritta M3 vicino.... volevo fregarmela ... ma penso ke gia cm la accendi il padrone sente il rumore ....
ciao ragazzi... ieri è stata una giornata molto sfortunata x me: ieri sera ero parcheggiato cn la mia ragazza, stavamo in macchina a parlare quando un ragazzino b******o mentre inpennava con il suo booster si è venuto a schiantare e il paraurti posteriore è sfracassato... adesso sono indeciso se rimettere quello originale o quello m sport.. voi cosa fareste al posto mio? considerate che il paraurti anteriore è quello base e nn m sport
devo pensarci ancora un pò... cmq grazie x la tua opinione.. di regola dovrei mettere l m sport xkè avevo gia pensato di metterlo in caso di tamponamento..xò ho paura che stia male senza quello anteriore
tanto o guardi il para ant o quello post considerato che l'occhio umano difficilmente riuscirebbe a vederli contemporaneamente anzi io, sulla mia pre-rest, metterei solo quello posteriore!!
no dai quello anteriore è molto bello.. che se metto quello post metterò sicuramente... un mese fa ho fatto un preventivo in conce x tutti i paraurti e minigonne e mi spararono 2000 euro ma nn era precisissimo come preventivo.. se escludo quello posteriore potrei cavarmela con 1500..