infatti,non fa per niente a caso nostro...ora unico problema:non so da dove iniziare devo fare un pò di mente locale e chiedere magari anche a qualche amico...qualche posto mi viene in mente,ma vorrei organizzare il tutto in località marittima e non in paese.
ci penso io,voi non dovete preoccuparvi di niente:wink: ehi dome ora io vado a dormire...si stanno chiudendo gli occhi ci sentiamo domani. buonanotte carissimo.:wink:
di solito la domenica è sempre cosi...si collegano sempre la sera,e non tutti. tu stai studiando per domani?
ciao rigaaa... avevate tempo da perdere stanotte eh? ahahaha oggi pomeriggio sn andato in spiaggia in moto e quando è arrivato il mal tempo ormai era troppo tardi.. mi sn trovato sotto l acquazzone e mi sn bagnato tutto.. ma porca miseria
ciao motociclista , a me è andata meglio giro in moto senza acqua.... ma qei tre fanno solo vita notturna, di giorno dormono.......
ciao luka.. vorrai dire ex motociclista.. ora mi sn ridotto allo scooterone.. cmq sn bravi ragazzi che passano il sabato sera al pc