buongiorno raga...peccato ke non siamo tutt a riccione insieme...xò qui piove quindi non so qnt sarebbe stato l'ideale vederci oggi...vabbè ormai pensiamo a farlo un'altra volta. fede e dome stanotte sembravate i promessi sposi!!!
ah fede fede fede...l'ho detto io ke le scuole ke hai fatto te erano troppo facili...e non dovevi metterti in banco con totti!!!!!....................................va ke skerzo eh...tvb
ho frequentato la ragioneria...per quel che ho frequentato pensa che l'ultimo anno feci 81 assenze e 24 entrate alla seconda ora...come compagno di banco avevo un mio carissimo amico che diciamo era un mezzo secchione,ed ero seduto al primo banco difronte alla cattedra...ma il problema più grosso è che per gli ultimi due anni quando ero a scuola,non ero mai in classe perchè ho fatto il rappresentante d'istituo in 4 e 5...forse ora riesco a spiegarmi perchè con i congiuntivi non ci vado molto d'accordo
ma a te è ancora molto duro??? pensa che quando tornammo dal compleanno di bmwmodena con frenk_lse per un tratto portai la sua 120d LSE con cambio corto anche lui e non era poi così duro...sembrava non l'avesse cambiato proprio...almeno rispetto alla mia non era duro...per la mia ci vuole un braccio da culturista per poter cambiare amrcia...anche se col passare dei km pian piano di sta ammosciando un pochino
ricorda l'importante è saperlo utilizzare al meglio...cmq è vero si è ammosciato molto...ma è ke dopo aver tenuto una sett il 120d con cambio normale, l'impatto è stato quello...
uffa qua prima c'è il sole poi piove poi torna il sole poi piove da stamattina ha cambiato 15 volte uffa
ho visto,beati voi...io nn ci capisco + niente x colpa di codifiche e tutte ste differenze fra prerest e rest
se fossi in te 1 euro vai su quelli con le lancie giusto una passata veloce senza asciugarla e niente giusto togliere il + grosso e far vedere un po il bianko io lo faccio spesso rimane bella pultia anke con poko