la codifica non è prevista perche non è un postmontaggio ufficiale. per montarli come si deve senza rischiare di bruciare la centralina vano piedi devi pero modificare il circuito dato che variano i watt delle lampadine e dato che i rest hanno una lampadina in meno... avevo già discusso di come fare con m@x per questa modifica, se trovo qualche schema te lo posto
la centralina dello xeno impedisce di passare x togliere l'angel ke è proprio li sotto!!! ma poi ste 4 lampadine ( micro ) possono costare 250 euro ke hanno di tnt speciale io mi kiede xk bmw nn le metta di serie gia bianke ..............
grazie gomma...zeus a me piacciono anke gialli gli angel se intensi xkè risaltano e si notano d+,ma i miei sono troppo deboli
aikon io quando vado in giro e accendo gli xeno quei 4 cerki gialli mi fanno un pò skifo li preferivo bianki ho visto un serie 5 con angel bianki ed era fuori di testa.... poi se fosse x me cambierei anke le alte e metterei se fosse possibile xeno xeno altrimenti metterei 2 lampade finto xeno cosi ke ho tutto il faro bianko e un fascio di luce bianko......
bombette???what's??? anche a me piace molto dilettarmi in cucina...sono il cuoco qui in casa...e la domenica organzizzo sempre qualche pranzo con grigliata.
se mi spieghi cosa sono capisco,sicuramente io le chiamo in altro modo...non è che per caso sono gli involtini di carne???
chiamali involtini di carne o come vuoi tu ma x me son la fine del mondo cotti tanto...belli un pò bruciacchiati che ti danno quel salato in +...
avevo capito bene allora quali sono...giù da me si chaimano gmomareddhi e come dici tu belli cotti bruciati sono buonissimi...mi stai facendo venire fame
non so cosa vuol dire ma ho capito magari per il pranzo cerco di trovare un bel posto dove fanno della buona carne alla brace:wink:
oh illustre sig. fede2010, le scrivo per sapere quali siano le sue attività in questo momento. distinti saluti, dome89nico
lo sai che ci stavo pensando proprio adesso??? trovare una casa al mare per poter fare una bella grigliata...il problema è che la mia casa a mare ancora non è finita...ho diversi appartamenti a gallipoli ma sono in un condominio,e non penso sia la migliore idea...si dovrebbe trovare una casa con un bel cortile ma purtroppo non ho altre case...penso proprio che devo apdoperarmi per bene quando torno giù...come ti dissi tempo fa un posto dove andare a vedere già lo tengo in mente...fanno la carne alla brace...da quel che ricordo si mangia bene e non si spende tantissimo...ed è sul lungomare...