geometri sperimentale 8 ore di compito di topografia ke hanno ammesso anke i prof era troppo lungo x 8 ore, xk alla fine nn ce la fai + io ancora ho la testa a pezzi sn stankissimo !!!!!!!!!!!!
29 teoria e 7 orali uffa!!!!!!!!! sn stanco anke se x dire li + delle ore sn andate ma mancano quelle + difficili!!!!!!!! cmq sapevi ke con la riforma il prox anno la 3 prova è a crocette!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei tornato e io me ne vado...nn posso proprio vederti...a stasera raga... P.S. fede vedi che skerzo...forse!!!
eh si che skerzo...raga stasera grigliata sulla veranda di casa mia ma cmq nn posso stare con voi perchè il cuoco sono io...
a proposito di led angel sono appena stato dall'elettrauto x rimettere gli originali xk uno si era bruciato e ci ha messo un'ora x montarne solo uno ke ha pure rotto prima d riuscirci e pretende pure ke gliela paghi la lampadina nuova.ora ne ho uno bianco e uno arancio xk nn aveva tempo d farli entrambi e x d+quello di destra è strettissimo ke c passa appena una mano
questo lo dici tu mettere gli angel sul pre- rest è un suicidio nn sai quanto sn scomode quella centrale gia gia bestemmi 2 ore ma esce l'altro nn mi entra la mano!!!!!!! se li cambio li prendo poi la porto in conce e me li faccio mettere !!!!!!
io gli ho montati sulla pre-rest di mio cugino solo ke nn ha gli xeno...ed è stato facile...voi dite ke con gli xeno è + difficile?
diciamo ke proprio la lampadina xeno nasconde le altre...xò il pirla ke me le ha montate insisteva a mettere quella di destra a sinistra finkè non l'ha rotta e ora vuole 10euro in + x la lampadina nuova e me la devo tenere con il nastro isolante...è possibile?mi fa 20euro in tutto xk gli ho rotto e sn andato via senza dargli niente se no neanke me la vuole mettere quella d destra
oh che onore stasera c'è anche pneumat...ehm gomma........ciao caro!!!trovati scarico e pop-off? e i blackline fumè?
certo!!! sono gia in garage, sto aspettando che si asciughi la vernice nera dei blackline e che il silicone per tenere su lo scarico si fissi....
ciao chewin-gum...ehm gomma...hai visto cm siamo simpatici qui???dovresti stabilirti qui pure tu!!!cmq tu ke sai x montare i fari anteriori completi rest su prerest serve codifica?