oh cacchio mi ricordavo male allora...niente da fare io venivo a bari solo x prendere la makkina e poi tornavo...se barletta fosse stata sulla strada del ritorno fermarmi nn mi sarebbe costato nulla...
ciao fede ma dove cacchio abiti? su marte che le poste son aperte a st'ora... cmq mauro dai prima o poi ci vedremo male ke vada al pranzetto...
forse ha da fare con una postina si dome tranquillo o volere o volare ci dobbiamo vedere x forza.. e il pranzetto nn salta per nessuna cosa al mondo tanto tutti e 3 siamo affidabili:wink:
ekkomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 8 ore di compito di cui 4 perse xk hanno stampato un manuale con un errore e io e 5 compagni abbiamo perso 4 ore e il prof mi si ha inculato xk mi lamentavo ke nn poteva essere e ke nn era colpa mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke bello ho ftt meno di metà compito yuppi
nn molto sn riuscito a cavarmela ma è uscito l'opposto di quello ke aveva detto il prof roba ftt 1 anno fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in teoria la parte ftt è ftt tutta bn ma è la metà!!!!!!!!