si è bella xò lascierei i miei v217 sotto al posto di quelli.. be romè io vado ci sentiamo buona serata
a me piacciono spoiler scarico e blackline come tuning...i cerchi non i avevo considerati mauhaahahahu buona serata ciao
a me piacerebbe avere i soldi e comprarmi 500 biemme tutti diversi!!! mi farei una 135i...... 3 porte bianka, tettino e spekkietti neri, para ant e minigonne performance, para post m-sport, vetri post oscurati, pinna, cerki da 18", ovvio assetto completo con le dovute correzioni, Bi-xeno, un bel impianto audio( ke sarà quasi sempre spento xk la musica + bella sn i cavalli ke sn nel cofano) e poi x finire l'opera tnt curve e benzina a nn finire !!!!!!!!!!! nn centra cm post ma sn le 11 ho sonno nn c'è anima viva lo mando cmq
buonasera ragazzi...ora vado a vedere le foto dei fari blackline...magari se li vedo bene ci faccio un pensierino anche io...solo che io ho il lunotto nero quasi come la pece perciò adesso almeno i fari spezzano un pochino....fare tutto nero penso che poi sia troppo pesante cmq zeus anche a me penso sia sfugito il post dove dicevi che ti chiamavi federico...oppure me ne ero scordato...ma da adesso stai tranquillo che me ne ricorderò:wink:
se ti scordi il tuo nome è grave ! cmq black is black x me un'auto tutta nera nn è male mi piacerebbe!!!
lo so...a me il nero fa impazzire,mi piace tantissimo...perciò ho messo tutto nero,anche le modanature...e se riesco ad autoconvincermi metto anche i blackline...al massimo se non mi garbano li vendo:wink: apposto,mi sono autoconvinto,aggiudicato...penso che prima di ritornare giù a casa faccio anche sto lavoretto...diciamo che la settimana prossima penso di ordinare i fari
ciao fede...se vuoi puoi farlo domani da ceccato motors a padova...avresti pure lo sconto soci. mettiamo subito in chiaro ke x fede ci si riferisce a fede2010 e zeus a zeus!!!
peccato...va bene dai buona notte penso di andare pure io tra un oò...il trmpo di finire di vedere gli annunci bendite sul forum...a domani...
buongiorno zone.. @fede2010: anche tu cn i blackline ahaha.. cmq se mi piace lo spoiler che hai messo tu dal vivo è molto probabile che lo metta.. a proposito quanto costa??