si hai ragione, ma sono pur sempre fari allo xeno e di conseguenza costosi!Con 150 euro tra un po non monti nemmeno i fari normali!!Comunque ringhio hai fatto benissimo a mettere i fari allo xeno!!! secondo me ti rendono il frontale più aggressio e allo stesso tempo elegante e ordinato!:wink:
proprio cosi gli angel eyes sono meglio però le posizioni degli angel eyes sono gialle bisogna cambiare anche quelle...........il costo degli angel poi è su i 450 euro!!! si ho pagato cosi...................mi ha fatto un buon prezzo cmq piu di 200 euro non paghi conta che le lampadine non sono veri xenon a gas però l effetto è ottimo
proprio cosi io ho messo i 6500 k sono leggermente azzurini e sul bianco M SPORT LO RENDONO CATTIVO al punto giusto, sembra ma anche il faro vuole la sua parte, i fari gialli sul bianco proprio mi facevano schifo
si proprio un buon prezzo! comunque in che senso non sono veri xenon? dalla foto mi sembra proprio di vedere il clindro tipico degli xeno!
Si è vero secondo me gli xeno danno un tocco di finezza....però quelli della bmw che sono di serie sulla mia futura sulla eletta costano una fucilata...quasi 900 euro!!!!!
quella in foto non sono i fari ma solo le posizioni, ho semplicemente cambiato la posizione gialla con un azzurrina per fare un tuttuno con i fari ( posto le foto appena riesco) per quanto riguarda i xenon originali conta che sono da 5000 k io ho messo i 6500 k ..........................a parte questo gli originali sono pur sempre di miglior qualità............
si si lo so che quelli accesi nella foto sono quelli di posizione!!!!!!!!!!!:wink: Però mi sembra di vedere, spenti, anche i fari allo xeno! Se i tuoi fari allo xeno fossero quelli accesi avrei cominciato a pensare che ti avessero fregato e per bene anche!:-)
si si ho acceso solo le posizioni :wink::wink: non avevo capito la tua frase sopra che parlava di xenon accesi........
Ma perdonate l'ignoranza mia che qui raggiunge i livelli estremi.... sti benedetti angel eyes sono quelli che sono accesi quando hai spento tutti i fari?? Qualcuno mi spiega, alla fine io non so se li ho o no.....
Non ti preoccupare mi disp di non poterti dire nulla di utile in merito a quello... A me non ancora, ma il concessionario venerdì mi ha promesso che entro la fine del mese ce l'ho!!!é dal 3 agosto che sto aspettando!