luka dai parliamo qui e basta senza passare da un 3d all'altro... mauro nn è dura ma durissima...nn vedo l'ora ke finisca tutto...
@luka: bene bene oggi ho ordinato le calandre nere lucide e settimana prossima le monto quindi al raduno le avrò @domenico: devi fare questo sacrificio e vedrai che quando finirai gli esami spacchi tutto il mondo dalla felicità
@luka: dovrebbero stare da dio infatti pagine addietro avevo posteto una foto che ritraeva una serie1 nera cn calandre performance.. bellissima @dome: tu stai facendo la cosa migliore secondo me... il contrasto bianco/nero è perfetto.. vorrei vederla a lavoro terminato cn i fari montati.. poi nn farai nient'altro giusto??
tutto nero?? gia ti dissi del copriterminale che sul bianco sta benissimo quindi te lo consiglio.. per le modanature hai intenzione di mettere quelle come fede??
be allora sono belle.. io le lascio così anche xkè gli interni sono neri ed arancioni e le madanature alluminio stanno bene
ah le pinze saranno nere con scritta bmw bianca... beh raga ora esco, poi calcetto alle 22:30 e poi gelato con amici...ci sentiamo stanotte...