andrefede in nn sto cercando un 123...cmq è bellissimo...poi sul 135 dice espressamente che non prendono l'usato...perciò...e poi il coupè non mi piace,poi già la nostra è stretta dietro,pensa il coupè
ora vedo che fare...cmq per adesso questo pom vado in conce a farmi rimettere a posto il sensore...poi per il paraurti faccio tutto quando torno giù a casa
se devo cambiarlo a mie spese,vedo di ripararlo meglio...sarebbero soldi buttati comprarlo nuovo per quel che è il danno...altrimenti se lo cambio non a mie spese metto quello M...almeno pian piano riuscirei a montare il pack M
l'assicurazione contro gli atti vandalici non copre in questo caso, poiche non è un atto vandalico che presume il dolo, mentre questo è un danno derivante dalla normale circolazione stradale, quindi al max risarcibile ex art 2043, mentre non riterrei applicabile il 2053...
ciao zone...e ke è il 2043?beh ma se sembra un atto vandalico e lo denuncia ai carabinieri l'assicurazione risponde
il problema manuel è che non sembra un atto vandalico,ma un semplice diciamo "tamponamento",a cui l'assicurazione potrebbe tranquillamente rispondere dicendo che l'ho causato io e che perciò non mi possono risarcire
beh se è un regalo trovato d notte in parcheggio presumo sia atto vandalico anke se fatto da un'altra auto...prova a sentire e in caso dici ke hai tuo fratello ke testimonia
si ok...per quello che è la verità....ma loro possono presumere tranquillamente che non è vero...poi di testimoni ho oltre a mio fratello anche un amico...ma non penso se ne fottano un cacchio loro..cmq devo sentire che diranno una volta che torno a casa
si si codice civile... se non conosci l'assicuratore non ti passeranno mai i danni se si vede che è causato da una macchina, poiche si presume che l'altra macchina non voleva andarti a sbattere contro... per danni vandalici intendono quei danni che vengono fatti volontariamente quindi con l'intenzione di fare un danno, tipo riga di chiave, calci o sprangate nelle carrozzerie, ecc... il paraurti si ripara sempre, tranne nel caso in cui ci sia un buco che passa da parte a parte della plastica, allora va cambiato...
speriamo bene si...il fatto che proprio il babbo mi ha detto:"se non è troppo il danno,lo facciamo riparare senza perder tempo con assicurazioni...quando torni giù a casa vedremo il da farsi". ciao bello...ci sentiamo stasera....e ci vediamo domani
allora non penso centri molto il 2053..."rovina di edificio"...e dil 2043 non è applicabile perchè appunto il fatto non è nè doloso nè colposo
è la cmq la parola di fede contro quella dell'assicuratore...nn hai sufficienti prove in mano x dimostrare che nn sei stato tu...cmq se riesci a farti rimborsare il paraurti M vedo di passartelo ad un ottimo prezzo...da amico stretto direi...
volevo dire 2054...il danno cagionato dall'altro è un fatto colposo :wink:... colposo quando non vi è la volontarietà di cagionare il danno, doloso quando si ha la volontarietà del cagionare il danno...
costano tutti + o - tanto sia auto ke moto...anche quello del 118d lo vendo 70€ ma x gli amici del forum chiudo un okkio...