ragazzi un tempo si andava al cinema x vedere dei bei film ora cm ora fanno cag..... nn c'è un film decente d'inverno ke nn ero patentato i sabati erano cinema fisso ma nn faceva un caiser !!!!!!!!!!!!!!! euro su euro buttati !!!!!!!!
lasciamo perdere va meglio twilight...raga shhhh ho fatto una piccola scappatella da voi abbiamo tempo finchè nn torna la morosa...
e tu fede vuoi fare pure gli specchietti col tricolore?meglio lasciarli neri in segno d lutto x qst pifferi ke perdono con gli egiziani... cmq smettila d avere fraintendimenti con altri e pure bei rapporti...stai intrecciando troppe relazioni extraconiugali...si vede ke nn c'è zibra...
ti rispondo io:80 euro..io lo sto prendendo da domenico infatti...il tricolore dopo una figuraccia del genere mi vergognerei ad averlo...se continuano di sto passo niente tricolore cmq è vero,c'è stato un fraintendimento tra me e zeus ma non mi permetterei mai di tradire il mio zibrinoanche se lui non si fa sentire dall'altro ieri e un pochino mi manca gli ho anche mandato un sms e non mi ha nemmeno risp
cmq ragazzi questa sera ho bestemmiato tantissimo...non mi capitava da tanto...e indovinate perchè???? ho trovato l'auto tamponata sul paraurti posteriore,sul lato destro sicuramente qualcuno facendo inversione gli è arrivato sopra...ma la cosa più bella e che essendo abbastanza flessibile il para,se ne sarà entrato dentro eds ora si vede un buco/spaccatura all'altezza del perno interno...ed in più il sensore se ne è caduto dentro il para...ed ora ogni volta che faccio retro suona fisso...domani mattina vedo di scappare in conce per vedere se almeno mi rimettono a posto il sensore...altrimenti se ne parla la settimana prossima. in 9 mesi sono sempre stato attento a fare inversioni,a parcheggiare in modo che non gli arrivassero sportellate,sempre pensato a tenerla come un gioellino...tranne una piccola botticella,nello stesso punto per giunta...ma ora il danno è visibile...domani devo setire anche cosa dicono in assicurazione per vedere come muovermi...magari me lo potrebbero passare come atto vandalico,almeno spero...e magari è arrivato il momento di mettere almeno il para post M
non hai letto cosa mi è successo ieri???è l'utlimo mess che ho postato stanotte...vai a leggere e capirai cosa è successo!!!
ho letto ma pensavo fosse successo qualcos'altro...ti capisco fede...anche a me è successo con un vecchio in retro sotto i miei occhi...quando è sceso si è pure incaxxato e ti giuro che nn li ho piazzato due ceffoni in faccia solo x via dell'età...
il fatto è che tu almeno sapevi chi è stato....io no,e quegli stronzi non hanno lasciato neanche un bigliettino...chiamli scemi!!!
non penso proprio,per gli atti vandalici di dicuro coprono le rigature...loro possono dirmi tranquillamente che io facendo magari inversione ho urtato qualche macchina...perciò non mi darebbero un soldo. cmq non so quando,ma vado in conce almeno a farmi rimettere a posto il sensore...poi vedo che fare col parafango
paraurti nn parafango...vedi un pò e incazzati con l'assicurazione...nn è giusto rimettere sempre soldi su soldi x dei figi di *******...