piango con te la la botta io pekkerei ore e ore ps lo scrivo cosi almeno aikonmaue si incazza nel leggerlo skerzi apparte dome mi disp fede fai a cambio la mia x la tua ?
grande zeus ci arriva e ci fai anche 500000km è perfettissima...poi se un giorno ci conosceremo te la farò provare... ....accanto però
grande zeus...cmq raga cerchiamo di cambiare discorso ke sto cercando di pensarci il meno possibile... P.S. sono il nuovo socio del bmwpassion forum
eh veh si ci voleva...nn potevo assolutamente mancare al raduno di ancona...beh raga io esco a stanotte
fede ti 6 giokato tutto io posso uscire con la piccina ma se so contratto si conclude mi posso anke presentare col cabrio........... io ke te lo volevo far porvare ...
allora non capisci quando uno skerza...e cmq io dicevo che quando ci troviamo ti faccio vedere come va,non perchè tu non sappia portare la macchina,sol perchè io non la lascio a nessuno...pensa che mio padre in 9 mesi ancora non l'ha mai provata...l'ha portatauna volta la mia ragazza e una volta mio fratello...rigorosamente con me accanto
inoltre poi non capisco la frase:"mi posso anche presentare col cabrio"... per me puoi anche arrivare in lambo o in ferrari...non me ne frega assolutamente un ca**o!!!
a dir la verità tutto è iniziato perchè tu non hai colto il mio skerzare...non vebirmi a dire a me che non si può manco skerzare...sono il primo ke skerza quando ve ne è la possibilità,perciò...dovresti intendere meglio TU quando uno scherza e non dare una risposta affrettata senza ragionare su quello che scrivi
ho letto ke il giro me lo fai fare affianco.....allora anke io ti facevo fare un giro affianco a me e skerzando ho voluto dire se tu mi facevi portare la tua piccola io ti facevo portare il 330 ma era x skerzare scusa il fraintendimento
calma raga...abbiamo deciso con la morosa di stare a casa mia ora mangiamo...poi ci cediamo twilight...ma purtroppo nn posso stare con voi altrimenti dice che nn la penso...a stanotte...
ok...allora come hai frainteso tu quello che volevo dire,io ho frainteso quello che volevi dire tu...scusa te a sto punto... grande zeus...facciamo finta che non sia successo niente,non vorrei che un franitendimento del cacchio debba incidere sul nostro bel rapporto
nooooooo...twilight...l'ho visto al cinema,con un sacco di oche che gridavano ogni volta che usciva lui