si me lo dicono sempre tutti che io sono troppo fissato con quelle cose però sono contento di esserlo! Io tratto il motore della a5 come se fosse un gioiello...tutte le volte faccio 7 km per far scaldare il motore a giri bassissimi non più di 1500, e prima la faccio scaldare da ferma!E per il rodaggio io esagero sempre ma esso è una delle parti più importanti della vita di un motore!!Ps. non ho mai tirato al massimo ne in accelerazione ne in velocità massima, non voglio sforzare il motore...Buona serata a tutti!
Ho una domanda, e scusate l'ignoranza. Ho comprato la mia 118D con assetto M... come faccio a vedere se effettivamente la mia è assettata?
bella domanda...beh me la presti un week end e te lo dico io se ce differenza con la mia..cmq volevo farti anch io i complimenti per l'acquisto mazza!gran bel ferro!
Dalle foto si vede che c'è l'assetto!!! magari confronta con una 1er senza assetto...magari anche solo con una foto...si vede chiaramente!!! cmq è piu bassa di 1.5cm con assetto m!!!
Dal libretto danno mi pare i primi 2000 Km non superare i 3000 giri e non oltrepassare il 160 Km/h che comunque a me pare già troppo all'inizio: ci andrei ancora più cauto sicuramente di sicuro quando è fredda...
quoto...qnd è fredda fredda,in inverno, non andate oltre i 2000 giri/min se volete un parere personale!:wink:
ecco !!! dopo il kit allo xenon le luci di posizione stile xenon per rendere tutto omogeneo :wink::wink::wink:
ma non tanto conta che la serie 1 ha il solito problema che oltre il kit deve montare una centralina apposita in modo che le luci del cruscotto non lampeggino ...... 150 euro compreso tutto
Non saranno sicuramente come gli originali bmw....a me piacciono così...molto aggressivi...anche se gli angel eyes sono decisamente un altra cosa...IMHO