ci vorrebbe un nome migliore in quanto non ci occupiamo solo di funerali,ma anche di matrimoni,responsabile è domenico
ragazzi prego tutti gli interessati di confermare o segnarsi per il raduno di riccione,in quanto entro lunedi io chiamo per prenotare il tavolo per il pranzo
dome x domenica prox hai impegni ho un matrimonio se mi dai conferma organizzo... ps qualkuno rintracci driver c'è da vestire un morto .....
andata...ora aggiorno in firma: "DIRIGENTE 118 FOR ALL THE SEASON" ahahaha... grande zeus...potresti venire a riccione però
fantastico lo zoo...sono appena tornato a casa e fino ad ora li ho ascoltati...però mi sa che quelli ci battono in stupidità...
la piccola fa i capricci al minimo nn so ke abbiamo l'ho lavata x benino poi sn andato a farmi un giretto e a un certo punto ero fermo prima messa ...aria condizionata a 2 takkette quindi bassa e il motore faceva un rumore stranissimo mai sentito !!!!!!!!!!!! puo essere un po ti acqua ke ha bagnato la turbina e cm sn partito ha ftt quel rumore nn so ke sia ho paura si sia rotta .... tornando ho ftt un po di prove a ripartire andava bn tiratina sembra andare ma nn so se è il pieno la sento + lenta !!!