okki a dv parkeggi ke metti passa qualke straniero, la cui nazione ha perso contro l'italia ciao ciao serie 1 te la distrugge
ciao raga...fede ne pensi una + del diavolo!!!FALLO!!! xò pure io passerei volentieri dal nero al bianco xk è un colore ke adoro,tempo fa ho sentito alcuni carrozzieri e mi hanno sparato circa 4mila euro xk bisogna riverniciare anke gli interni x fare una cosa ad hoc e se mi viene lo schizzo provo a fare con gli atti vandalici pure io ma prima devo pensare al pak M e spoiler!!! A proposito della foto della 1er con il pak aero d qualke giorno fa...a me nn sembrava proprio il pak aero ke si vede nel listino bmw,ce l'ha pure un ragazzo qui nel forum grigio antracite...
giusto...magari seduto accantoanche e con la cintura esageratoooooo...una cosa del genere non mi era neanche passata per la testa...e sicuramente non mi passerà neanche per la testa l'anno prossimo quando faccio sto lavoro.
grande manuel...lo faccio si,quando mi metto una cosa in testa,la faccio di sicuro...anzi se mi gira,non aspetto neanche l'anno prossimo la foto di qualche giorno,dici quella tutta nera giusto?quella era con il pack performance,non aero...giusto c'è uno del forum che lo ha,l'anteriore del pack aero secondo me ci starebbe pure,ma il posteriore con quelle griglie è inguardabile
ahahah..gisutissimo...anche se ragazzi,a dirla proprio tutta,avevo pensato di fare anche il tettuccio tricolore
ciao driverxxxxxxx io tutto bene grazie..si parlava del bicolore che farà longi,di aprire una società di trasporti di persone vive e morte con le bianche che fanno i taxi e le nere i carrofunebri,io che vorrei fare le calotte col tricolore in vista dei mondiali dell'anno prossimo....e penso sia tutto:wink:
infatti...se trovo un tettuccio usato magari di qualche povera 1er incidentata lo faccio smontare e lo prendo...e lo faccio tricolore il problema poi sarebbe smontare e rimontare il tettuccio
il problema è stato già affrontato e risolto...il morto seduto al lato passegero con cintura,e la bara legata sul tettuccio
giorno friver alla buon ora...fede sai ke mi attizza st'idea degli specchi tricolore...mi sa ke li faccio anche io... ah raga lunedì lascio in conce la piccola x quei famosi problemik spiegati nell'altro 3d...secondo voi mi danno la clubman come sostitutiva? speriamo di no...