io la portai un paio di mesi fa dal carrozzaio per farla lucidare e me la sono fatta togliere la scritta:wink: mille grazie lukaa....la pedaliera l'ho pagata 230 euro compreso montaggio in conce:wink: grazie mille driver...sei stato l'unico ad azzeccare il problema del modulo...devo smontare la barra altrimenti non viene su il coprimotore per la pinna ci sta tutta,anche se tu pensi che lo spoiler non ci stia,secondo me senza spoiler la pinna non ci starebbe bene,in quanto sembrerebbe sproporzionata perchè ci sarebbe subito il "culo" dell apiccola,mentre in questo modo diciamo il tetto è un pochino più lungo mille grazie manuel...dal vivo vedrai che è ancora più bella grazie dome...per le modanature mi dispiace ma pensavo ci stessero peggio,invece la fanno più elegante per l'antennina non ti preoccupare,l aprossima volta che mi trovo a riccione vado a prenderla perchè l'ho dimenticata lì
la cosa ke mi fa scazzare è ke un mese fa il disel costa 12 centesimi in meno!!!!!!!! x fede la mia è uscita dal carrozziere una sett prima di comprarla a saperlo la facevo togliere!!!! quanto hai speso x una lucidatura?
anke a me piace io gg sn andato a fare il pieno carta di credito e via ke si riparte ke poi gg avevo parkeggiato un vekkietto affianco a me va ad uscire fa na manovra assurda voleva passare tra na pianta e la mia piccola ma si vedeva a 20 metri ke nn ci passava e insisteva!!!!!!!!! mi avvicino lo guardo nn ci passi !!! mi guarda sisi ke ci passo .... io vabe tu passace io intanto kiamo le guardie cosi metto un bel paraurti nuovo !!! ha ftt retro e ha lasciato perdere la manovra
ciao ragazzi.. fede in foto c'è il riflesso del sole e le modanature nn rendono come dovrebbero xò l impressione è ottima.. la pinna sta bene anche senza spoiler come ce l ho io.. sinceramente a me nn piace quel tipo di spoiler.. hai visto quello performance x caso?? è più bello peccato che sia in carbonio.. ma adesso il modulo l hai tolto?? ahahaha
infatti,con il riflesso del sole le modanature non rendono,ma quando ci vediamo vedrai che l'effeto dal vivo sarà ottimo:wink: lo spoiler performance non mi piace al di là del fatto che sia in carbonio e periò costi un botto,ma perchè non è attaccato al tetto,ma solo agli angloli...rimane spazio tra il tetto e lo spoiler il modulo lo rimetto su domani perchè devo smontare la barra...ma posso assicurarvi che quando sono sceso dal 116i per entrare nella mia mi sembrava un missile...peccato che la sensazione non è dirata tantissimo...domani mattina la prima cosa è il modulo
si in effetti a primo impatto si sente la differenza.. poi ti abitui.. ritornando allo spoiler è un peccato che sia solo in carbonio altrimenti sarebbe stato nella lista delle modifiche mi sono deciso: a presto monterò le calandre nere lucide
ho messo la foto del muso...ma cromate non ti piacciono per niente??? cmq non penso ci starebbero male quelle nere lucide...è solo che sarebbe tutto nero,anche se già personalmente non potrei dire nulla perchè sono sulla buona strada se deciderò di farla completamente black line(facendo anche i fari post,i vetri anteriori)penso che prenderei anche le calandre nero lucide.
madò fede anche io ho voglia di mettere i fari posteriori blackline.. sono stupendi.. mancano solo i cerchi neri poi
vero,sono bellissimi...il problema è che avendo già i vetri oscirati,sarebbe tutto troppo nero poi...ninete che staccherebbe un pochino...sarebbe troppo "pesante"
ehehe io i vetri ce li ho normali quindi questa pazzia la farei.. mi piacciono un sacco xò nn credo di farle prima del raduno di riccione che gia ho speso 285 euro per la leva e il copriterminale.. poi a breve dovrò fare il tagliando.. quindi nn so
capito...secondo ma allore se non hai il lunotto nero,allora mettili,almeno poi vedo anche come ci stanno cmq non parliamo di spender soldi,oggi a mamma bmw gli ho lasciato per l'esattezza 945 euro non farò più niente altro alla piccola,forse distanziali e filtro...poi la prossima spesa sarà tra un anno,quando decade la garanzia la rimappo
ma quanto ti hanno succhiato per le modanature???? gia ti decade la garanzia?? sulle parti lubrificate nn è 4 anni??
mi riferisco alla garanzia dei 2 anni,che mi scade il 29 settembre del 2010. il problema non sono le modanature,quelle le avevo prese usate,me le hanno solo montate,per il prezzo di 60 euro.poi mettine 220 di barra duomi,275 di antifurto,130 di pinna,50 euro una modanatura che avevo rotto(),poi mi hanno anche cambiato le pastiglie posteriori(e qui non ho visto sulla fattura quanto ho speso,penso sulle 180)....con tutto ciò si arriva alla cifrona
ehm...sono problemi che ancora non sto affrontando...al momento deciderò che fare,ma al 70% la faccio,e non troppo spinta per mettere a serio rischio la vita della piccola