eccoleeeeeeeeeee queste sono le modanature....vi assicuro che dal vivo rendono mooooooolto di più: aspetto i vostri pareri. carico le altre e posto:wink:
ed ecco la barra duomi: ragazzi come detto prima,la macchina in curva si comporta molto meglio...pensavo non si notasse molto la differenza,ma mi sbagliavo. allora che ne pensate del tutto????:wink: p.s.metto due altre foto della piccola,cosi,giusto per caricarle visto che da casa non riesco
fede veramente bella sia la pinna ke le modanature e il complesso car ..... x la barra + il la la metto anke io x fare un bell'assetto insieme ai 18" devo dire ke la tua car con la mia nn centra niente tipo sotto alla centralina del clima ke sn quei pulsanti ?!?!?!?!
disabilitare??? e cm la metti in moto???????? ps vedo la tua piccola nn ha la scritta 118d mi kiedevo l'hai tolta o l'hai presa cosi anke io la vorrei staccare ma ho paura ke dp serve il carrozziere lucidata ecc... pss sabato sera a cena ho la ex proprietaria della piccola nn so se viene con la sua 320 station automatica o col 525d del marito cerco di scroccare un giro ...
ahahah zeuuuus 6 il mio mito!!...lui intendeva lo start e stop...quello che quando ti fermi ai semafori la macchina si spegne e quando schiacci la frizione si riaccende ... non il pulsante per l'accensione
ciao fede!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimentoni!!!!!!!!!! è proprio bella !!!! poi me la farai vedere meglio dal vivo.............cmq ho visto anche la pedaliera, molto bella, ma quanto costa??quasi quasi me la prendo su anche io....
fede grandissimoooooo.... solo 2 domande... 1° adesso che hai la barra nuova come fai a togliere e a mettere il modulo?? devi togliere la barra?? 2° la pinna è lunga o è abbastanza proporzionata??? ps.complimenti per tt stupenda!!
mi prendi sempre in giro sl xk ho un'anno di meno fai il bulletto con me nn è giusto piango io insensibile !!!!!!!!!!!!! e cmq io sabato sera mi faccio un giretto sul 525 ci sn gia salito un 2 anni fa e sn rimasto impressionato va molto di + della mia piccola anke se lei è + leggera e la serie 5 pesa quanto un elefante !!!!!!!
ttutto bene solita vita, ho la car zozza e dopo domani qua danno pioggia.... pero nn la posso vedere cosi....tu??