non mi hai neanche salutatoti ho scritto espressamente ciao bello e tu non mi hai cagato di striscio cmq anche qui fa già abbastanza caldo...anche se dovrebbe piovere visto che io mi sono già svegliato tra poco si parte a prendere la piccola...e spero di riuscire a postare un paio di foto del tutto,visto che internet non va molto bene,speriamo che me le carichi
era un saluto quello fede ho citato il tuo intervento era sottinteso... va bè.. ciao fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
grande zibrino ora stacco...non sto nella pelle,mi sono alzato senza che suonasse la sveglia...mi sento come se dovessi andare a prenderla per la prima volta...mi piace sta sensazione,pensavo di non sentirla più per qualche anno,invece mi sta prendendo cosi. a dopo bello. ciao ciao e buon lavoro...e mantieni fino a quando non comincio a lavorare,dopodichè farai il mio procuratore :wink::wink:
BUON VIAGGIO fede aspetto le foto e spero che nessuno mi avvelenmi la giornata come ormai capita tutti i gg
ragazzi appena tornato...che dire...W-A-U...sono contentissimo...mi piace tantissimo sia la pinna che le modanature...pensavo stessero peggio...invece ci stanno veramente bene,ed ora ci sta meglio anche la cuffia in alcantara. ora provo a caricare le foto...spero di riuscirci:wink: p.s.con la barra duomi ragazzi la macchina si comporta laquanto meglio in curva...pensavo non si notasse tanto il cmabiamento,invece io l'ho sentito abbastanza.
ragazzi niente da fare...non si caricano ora vedo se vado a casa di un mio amico ed uso il suo pc,altrimenti non posso caricarle
ragazzi buon giorno....sono appena tornato dal carrozziere...sono inca nero che + nero penso non si può.... per una monata mi hanno fatto pagare una cifra assurda. ho lasciato la macchina li 3 ore e si sono andati a fare un giro consegnata con quasi 50 km di autonomia ritirata con 9... pensavano che non mi accorgessi sti stronzi consegnata senza una mosca sul paraurti...ritirata piena zeppa.....mi girano come la turbina del turbo ragazzi credetemi
hai chiesto spiegazioni? fede che cavolo dai dammi le modanature nere tanto nn ti piacciono...e te lo dico io ke nn ti piacciono....
driver io sfasciavo tutto cm si permettono di andare in giro con la tua piccola .... dv sta la serietà e poi ti fanno anke pagare un botto io li pikkiavo.... cmw scusa la mia ignoranza ma ke è una monata ?????
una cazzata....cmq mi sono accorto per strada dopo 1 km....solo che se tornavo anche indietro non arrivavo nemmeno + al distributore...cmq credimi....se l'avessi saputo prima di mondare ci avrei dato giù di mazza a tutti!!