buonasera ragazzi... faticosamente ho trovato queste foto identiche alla mia macchina.... secondo voi come stanno i 269 performance? stanno meglio questi o i v 217? sbaglio o sembra quasi che snelliscano la macchina??
il bicolor è una proposta del carrozziere che è appassioanto di riverniciature "non di serie" e un pensierino ammetto di farcelo comunque la franchigia sn 200 euro.. i 150 sono oltre alla franchigia.. quindi 350 euro circa e il gioco è fatto.. sul alpinweiss ormai sono convinto cosi torno a convivere con il primo colore che ho guidato il dubbio rimane tetto specchietti neri, solo tetto, niente?? oviamente doppio rene nero.. ma è vero che i listelli verticali sono neri opachi e non neri lucidi??
senza ombra di dubbio questi.. quest'inverno al cambio gomme piacerebbe montarli anche a me, infatti dopo le vacanze è già in programma una colletta all by myself
tutto bene grazie...tranne il fatto che è da mercoledi che sto senza la piccola perchè è in conce e devo andare finalmente domattina a prenderla...tu come va?tutto bene?
si tutto bene....un dubbio mi affligge..qual'è l'ET massimo che posso montare??? Ho trovato dei replica M542 da 18 ant.8.0 et34 e post.8.5 et37... Credo vadino bene,no??
un utente a montato i cerchi replica csl con et 38 se nn mi sbaglio.....il gommista mi dice che con et 34 andrebbero a filo avanti
tieni conto che già con il 18" e perciò con il canale più largo starebbe bene...poi per l'ant se non sbaglio si dovrebbe avere con canale da 7.5,ma 8 va bene. cmq se già qualcun'altro lo ha fatto vai tranquillo allora,io parlavo dell'et che hanno i cerchi originali bmw...:wink:
la differenza non è eccessiva...il problema è che se già a 38 sta a filo...penso che a 34 sporga un pochino di più
probabile,sto cecando ma nn trovo niente... Ormai sono deciso a cambiare i cerchi,ma nn so se 17 o 18
se devi fare il cambio,passa ai 18" senza pensarci 2 volte...pensa che io ho i 17" e vorrei passare ai 18",ma ancora non ne sono sicuro causa le strade che da me fanno a dir poco pietà
il problema sono proprio le strade..un mio caro amico ha un alfa gt con i 18'...quando prende le buche mi pare che si tronchi la macchina
io invece ho un amico gommista che mi ha consigliato di non cambiarli per niente al mondo,dice che alla fine i 256(che monto io)sono belli e che li posso tenere,altrimenti rischio di rompere il cerchio e la gomma passando ai 18"...mi disse che tempo fa andò uno da lui con una classe C con cerchi 18 che aveva sfracellato due gomme e i due cerchi anteriori