maue hai ragione....però ovviamente non farò 5 anni di solo studio e libri...penso che qualche volta andrò anche a fare altro (e non pensate solo male mi racc) cioè fa comodo solo che dopo avrei il problema del parcheggio....uff e poi io vorrei la mia...tra 100000000 serie 1 io non sono felice se non è la mia!
perchè una laurea in inghilterra ha la stessa importanza di 5 lauree italiane e 2 americane...solo per quello....e poi xk imparo bene l'inglese finalmente
ciao ragaaaa. @domenico : la mia è nera come l immagine che ho messo prima.. ero un pò scettico sui reni neri lucidi ma mi sto convincendo anche xkè poi sarebbe esclusiva qui da me
driver piango x te mi disp ke devi lasciare la piccola io nn resisterei senza... poi col timore ke la prendono i miei nn resisterei.....
io sn stato 4 gg fuori casa senza guidare sn tornato a casa il gg dp prima cosa squilli con la ragazza e poi via a fare un giro con la piccola tra le curve.... guarda ti capisco e mi disp veramente tnt tnt.... x me è un'abbitudine scendo di casa le 4 freccie ke lampeggiano apro lo sportello, giù i finestrini, su il tettino, musica on e via marcie massimo 2mila giri x scaldarla ...(dimenticavo ke accendo anke gli okkietti allo xeno ke nn possono mai mancare) penso ke se nn avrei la mia serie 1 nn esco
ragazzi pensavo sullo scooter ke ho tutto polini lo tengo tutto adesivato DOMANDA: ke ne dite se metto 2 adesivi polini sulla serie 1