xk in questo mondo nn si può andare in giro con la makkina nessuno ke sta attento quando parkeggia... vekki di 120 anni ke guidano si mettono sulla riga di mezzo a 30 con limite di 90 e nn riesci manco a passarli... nemmeno se hai tutti i cavalli dell' m3 sotto al sedere!!!!!!! poi la gente ke vai a 50 ti si mettono dietro e accendono le 4 frecce sfiori l'acceleratore e nn li vedi + .... e la cosa ke mi fa + scazzare e ke tu ke ci tieni alla car la trovi sfrisciata abbozzata , col parabrezza rotto e ki ha i soldi e nn ci tiene va in giro coi makkinoni sempre perfetti mai ke qualkuno col fare retro li abbozza !!!!!!!! ieri mattina sn andato a prendere l'antennina sn uscito ....... evvai nuovo sfriscio ke bello
ti capisco,neanche io sopporto la gente così...ma grazie a dio per adesso non ho mai trovato la piccola con qualche "sfreggio" e spero non succeda mai
io fede sn stufo 500 euro il vetro ora il graffio beh visibile visto ke la mia piccola è grigia e ha una riga di 3 cm bianka adesso provo a vedere se lucidandola va un pò via e sia meno visibile lo spero tnt....
dai con la lucidatura si noterà sicurmante molto di meno...io la lucidai tempo fa per togliere tutti i micro graffi dei rulli dei lavaggi ed è uscita perfetta
ragazzi mi sta venendo il pallino di montare il pacchetto aereodinamico ma sn indeciso tra quell m sport e il performance... che ne dite voi???
ahi mauro non voglio fare il precisino,ma il pacchetto aerodinamico è tutt'altra cosa con quello che intendi tu...è quello che ha le griglie sui paraurti posteriori. cmq per il pack M o quello performance,a me personalmente piace il packM,ma il performance diciamo sarebbe più esclusivo...unico probelma per entrambi...spenderesti un botto e sarebbero soldi che una volta che vendi l'auto non recuperi:wink:
intendo paraurti anteriori e posteriori e minigonne.. dovrei andare a sentire per un preventivo ma so gia che mi spareranno grandi cifre. quindi alla fine nn farò niente.. in effetti quello performance è più esclusivo ed è anche molto bello
molto carino anke le mini nn sn male... x montarle mi manka sl trovare uno ke mi viene addosso mi rompe i paraurti originali maxi preventivo e via
si magari lo faccio al volo.. cmq sia quando mi capita vado in conce a fare un preventivo.. ti piace come stanno i reni color nero lucido??
devo essere sincero hanno ftt la riga cromata affianco e la linea attorno il parabrezza cromata e i reni neri lucidi ..... io avrei ftt tutti e 3 neri... oppure anke reni cromati ..... ma visti cosi neri lucidi mi piacciono molto ps. x il preventivo fammi sapere quanto vogliono ovvio ke il prezzo è completo di para ant post e mini :wink:
io i reni color nero lucido gia volevo prenderli ma gli altri del forum erano contrari.. nessuno che mi ha appoggiato