zozzone quello ke fai nella car della tua ragazza fallo nella tua!!!!!!!! vediamo se lo fai lo stesso zozzone !!!!
ragazzi buonasera a tutti...scusate la mia assenza giornaliera,ma ho avuto ospiti a pranzo e poi nel pome sono uscito...sono tornato e sono riuscito a mangiare una pizza.mi sono collegato 2 minuti questo pom per vedere se c'erano novità,ma niente. e cmq ho letto che si è affrontato il problema del bere...un mio conoscente,della mia stessa età,è morto perchè ubriaco alla guida ed ad una curva è andato dritto schiantandosi su di un albero...un altro mio amico invece è stato speronato sullo scooterone da un ubriaco ed è morto sul colpo...perciò ragazzi non bevete se alla guida,anche io fino a poco tempo fa magari qualche volta è potuto capitare di essere "brillo" e mettermi a guidare...ma dopo che a qualcuno che ti è caro siccedono cose del genere....capisci che si rischierebbe solo la vita...infatti ora quando bevo faccio guidare sempre la mia ragazza...ma da quando ho la piccola 1er,non bevo per non lasciarla guidare a nesuno morale:NON BEVETE SE DOVETE GUIDARE...e poi non dimentichiamo che on pochissimo si rischia la patente:wink:
Buon giorno ragazzi scusate l assenza del week ma ho avuto un pò di casini... adesso mi leggo le 6mila pagine di spam
buongiorno ragazziiiiii ho appena chiamato per chiedere a che ora potrei andare a prendere la piccola,e mi hanno detto che mi richiamano loro per dirmi l'orario perchè devono finire di montare l'antifurto e poi la portano a lavare...spero solo che non rimandino a domani,mi sto sentendo male senza la mia piccola...è da 5gg che la tengono,non era mai successo
ti capisco io quando l'ho portata è dovuta star ferma tutta la notte x via della colla del vetro davanti casa era troppo vuoto senza lei.....
olà manuel...buon inizio settimana anche a te. beato te che ieri sei andato a mare...io ancora non l'ho visto per niente