buona sera a tutti!! ma dove siete finiti????????? fedeeeeee!!! driver!!!!!! che fine avete fatto???? ps x il 27 novita??? si è aggiunto qualcuno????
hei ciao luka sono quì per un spritz end go domani dopo vedo di essere un pochino presente.... :wink::wink:
zeus non sono tuo padre ne tuo parente quindi evito romanzine anche perchè probabilmente sono anche + giovane di te non si beve quando si guida,...non per se stessi ma per gli altri...mio cugino è morto 5 anni fa per colpa di un ubriaco alla guida... pensateci ragazzi
kiedo scusa forse sn stato frainteso ci tengo a sottolineare ke l'ultimo alcolico da me bevuto se cosi si puo definire è stato un dito di spumante x il primo dell'anno...... la mia battuta era nel senso ironico cm x dire ke ieri sera vi siete ubriakati tutti nn nel senso ke mi sn ubriacato ed ho bevuto... nn mi serve bere x divertirmi mi basta un giro in car con la mia ragazza a parlare ( e nn pensate male)
tranquillo zeus le cazzate le fanno tutti...e poi non volevo attaccarti....ho detto la mia posizione...io alle feste non bevo mai sopratutto se guido...anche perchè ci si può divertire in altri 1000 modi...e finire con sboccare o altro non è divertente poi beh hai ragione anche io mi diverto d + in macchina con una ragazza....ovviamente deve essere la sua xk sono un maniaco della my car e di conseguenza nella mia parlerei solo
o zeus tranqui ..... ora scappo che vado a prendere la mia morosa, ci sentiamo ciao driver e ciao a tutti!!!!!!! buona serata:wink:
zozzone!!!!!!!!!! noi nn s iamo qui a fare i babysitter ..... e cmq la mia ke giorno o l'altro mi sale in makkina mi smonta il sedile e se lo porta a casa!!!!!!!!!