cerco un altro lavoro x salire un pò d livello dove sono ora nn c'è possibilità di fare altro xò ho un altro anno di scuola minimo da fare x il diploma di modellista,poi c sarebbe pure il terzo x stilista,ma sono già stufo d perdermi tutt quest sabati d ferie
capisco...basta che se prendi uno stipendio troppo alto,non cambi auto passando magari ad una 3 e ci abbandoni
tranquillo ora penso prima alla casa e se passo alla 3 fra un bel pò d anni c troveremo tutti lì un pò + vecchietti vedrai
ciao a tutti ragazzi.. ieri mi hanno dato la mini più brutta che esiste la mini cooper d clubman mi vergognavo ad andare in giro con quella.. xò devo dire che il motore spinge bene dato il peso contenuto xò è più rumoroso del nostro.. stile agricolo direi
a me ste mini nn piacciono cioè anke esteticamente parlando fan cagare x me l'interno poi boh a me le mini nn piacciono affatto ke poi la cooper s va va nn dico di no ma a sto punto prendo un 207 gti mi piace di +
mauro in casa a gennaio era guerra xk ogni car ke mamma mi proponeva io... nn mi piace... è brutta... è vekkia... solite scuse..... alla fine ha detto quella ke vuoi ti compero..... la sua ex collega aveva la piccola na sera mi fa la vuoi e io si mi piace... lei mi fa tranquillo... ci penso io :wink: ... il gg dp mamma mi fa ti va bene la serie 1 di eleonora... e io ovviamente vediamola se mi piace la prendiamo..... la mia prima uscita con la piccola è stata il gg di san valentino un successone :wink::wink::wink::wink: da li ho capito ke nn mi sbollo + da un biemme... e x quelli ke dicono i biemme sn cassettoni xk TP gli rispondo andiamo e vediamo..... con gomme finite sta adesivata all'asfalto, figuriamoci quando metto le scarpette nuove SN FIERO DI TENERE IL SEDERE SUL SEDILE DI UN BIEMME :wink::wink:
buon gg a tutti zone anke se sn l'uniko sveglio !!!!!!!!!!! dormiglioni!!!!!! ieri sera tutti ubriaki a casa tardi a guidare le piccole ( povere loro con autisti ubriaki magari col fare retro toccate e abbozzate le piccole... mi viene da piangere ...)