buongiorno a tutti.. auguri domenico.. la nuova serie 1 nn sembra mel ma bisogna vedere altre foto e magari dal vivo
me lo dicono stasere ed ho paura d una brutta sorpresa x colpa d disegno stilistico ke proprio nn ce l'ho nel sangue
ciao maurello bello eh fede stamattina sono andato in camera di commercio x il lavoro avevo il nemero 5 e ci ho messo una vita... poi confesso di essermi fermato in fiera a rho a vedere un pò di donzelle che meritavano parecchio tra l altro un pò le conoscevo visto che fino a novembre 2008 ho lavorato in fiera poi a parte questo ho un pò di problemi in ufficio... quello che ti dicevo... la figlia del capo è insopportabile non fa beatamente un pesce dalla mattina alla sera e poi le colpe sono mie che non faccio le cose...ma va bene così...tornato dal mare mi metterò a cercare un altro lavoro... x forza se woi fede faccio il tuo procuratore
capito. se vuoi fare il mio procuratore non ci sono probelmi,solo che devi aspettare un pò di anni ancora(minimo sono altri 5,contando anche i due anni di tirocinio)