sarebbe un commento scontato... ma non posso che farti i complimenti dome,sono bellissimi e ci stanno benissimo
eh si si ridi...che ho un sacco di lavoro da fare e x TE stavo ridimensionando le foto! irriconoscente!
sei cmq un grande. guardano le foto di domenico mi è sorto un dubbio??? zibra ma la tua piccola è 3 o 5 porte???
le ho viste dome... sono troppo belli per questo ce li ho anche io.. per le serie 1 senza m pack sono i migliori
no 5... tre porte non mi convinceva... l audi A3 solo 3 porte la 1er... è uguale...io l ho preferita così
ehi ragazzi a momenti vado in conce a ritirare la car.. però devo trovare un passaggio porca miseria.. ps. me l hanno anche portata al lavaggio che culo perchè era troppo sporca
ragazzi sono appena tornato dalla conce.. tutto ok solo che si sn dimenticati di cambiarmi la puleggia e venerdi mi tocca riportarla xò in compenso mi danno la mini come sostitutiva.. montata la leva performance e come prima impressione ho notato la sua durezza nella cambiata(mi ci devo ancora abituare) e la cambiata è davvero rapida.. mi aspettavo il pomello leggermente più grande ma adesso è a grandezza mano.. sono molto soddisfatto della spesa
hai visto a primo impatto come sembra piccolo il pomello rispetto a prima??? cmq il cambio vedrai che col passar dei km si ammorbidirà...ma ora la cambiata è davvero veloce a me oggi hanno dato una 116i 5porte come sostitutiva la cuffia ti piace???io oggi gli ho detto di cambiarla mettendo quella in pelle che avevo prima:wink:
si la cuffia mi piace e sta bene con gli interni.. la lascio.. l unica domanda è come si pulisce l alcantara????