giooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooorno zooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooone...
allora raga qui siamo in un mondo di pazzi...mi sn arrivate le gomme...sapete come? come l'altra volta...2 e 2...ora mi sn rotto il caxxo...le monto così e kissene...tra un pò vado a montare i cerchi...
buongiorno ragazzi:wink: appena tornato dalla conce. ho ordinato la barra duomi e mi montano il tutto per sabato mattina o lunedi. mi hanno dato la macchina sostitutiva e questa volta invece si una panda o una 500 mi hanno dato.....................una 116i
buongiorno zone!! dome voglio assolutamente vedere la tua con quei cerchi.. dev'essere uno spettacolo!! qualcuno sa dove potrei trovare un paraurti anteriore del pacchetto m?? in conce qualcuno sa quanto può costare?? perchè mi paicerebbe riuscire a comprarlo visto che il 22 mi sistemano la macchina.. intanto vò a mangiare.. buon appetito zone
buongiorno a tutt,vedo tanti saluti ma poi molti spariscono...eh andreFede??? e giova tu hai fatto un pensierino d venire al raduno 118d???
Lo sai come mi chiamano??? Cooperfield!!!!!!! Apparte gli scherzi..ero andato in bici....ora riscappo mi devo mantenere in forma