ciao zone... che gg incasinata... sono senza car da lunedi, la ritiro domani sera, è dal carrozz x la lucidatura , doveva darmela oggi ma non è riuscito a finirla...,mi manca!!!!!!! voi ttutto bene??? ps x l'antenna ho visto x strada alre s1 e tutte fanno quel giochetto... quindi mi sa che è normale...
son tutti dei vekkietti...ah fede vedi ke te l'ho gia ordinato il filtro...però sto pensando di nn darti bmc ma qualcos'altro...mi devo informare a livello prestazionale qul è il migliore e poi mi regolo di conseguenza...
sei un grande...prendi il migliore in circolazione,anche se devo spendere un pochino di più.per la piccola solo il meglio cmq potrebbe darmi problemi con garanzia o cose varie???non penso giusto,è solo un filtro.che poi dovrei togliere una volta che devo fare il tagliando altrimenti me lo tolgono mettendone uno loro,vero??? ma che altre marche ci sono di filtri???su questo campo non sono molto competente.anzi una volta deciso che ordinarmi,se mi dici che filtro è cosi magari ci do un'occhiata su internet. altra cosa...potresti trovarmi anche dei distanziali da 10-12mm...magari dicendomi quanto andrei a spendere??? :wink:
fede posso trovarti tutto anke i dischi freno con i mozzetti colorati...dalla a alla z... come marche filtri vedi BMC, K&N, JR, FK...e x la garanzia nn ci sono problemi basta ke quando vai a fare i tagliandi dici di nn cambiare il filtro aria...a me nn hanno fatto problemi...e poi sn omologati e tutto...
ho appena letto una discussione,e dicevano che tutti quelli da te nominati sono di ottima qualità. ho letto del Filtro a secco della Sprintfilter modello Supercompetition,di cui diversi hanno parlato bene...tu che ne dici??? cmq per i distanziali quanto andrei a spendere???:wink: poi per il montaggio,il filtro va montato dentro la scatola giusto???cioè non bisogna levare la scatola,vero?
si va dentro la scatola...in 3 secondi e mezzo te lo monto...x quello a secco ok ma secondo me uno di questi va meglio...mia personale opinione...preferisco controllarlo sempre e pulirlo e lavarlo di conseguenza...ah ti porterò anke il kit di lavaggio... x i distanziali nn credo ke si vada a spendere oltre le 60€...
tempo fa c'era un utente che vendeva distanziali e bulloni a 120euro...bà cmq seguo i tuoi consigli,io non me ne intendo proprio,perciò non prendermi quello a secco.prendi quello che dici tu,poi se mi porti anche il kit di lavaggio(sei un grande)mi dici anche come fare a pulirlo.mi piace cimentarmi in certe cose,anche se non ne sono molto pratico.lo facevo sempre con il mio scooter che filtro vorrsti ordinare???il bmc non è buono?tu non monti quello???
io monto il bmc ma fino alla fine penso ke ti do quello...x il kit di lavaggio ci sono le istruzioni dentro ed è una cazzata farlo... cmq x i distanziali mi riferivo ad una coppia...x le 4 ruote nn si supererebbero le 120€ compresi i bulloni...ma se riesco a trattarti meglio vai tranquillo ke lo faccio... beh fede buona notte ci sentiamo domani mi si stanno kiudendo gli okki...
il filtro prendilo di sicuro:winkrendi pure il bmc che monti tu,almeno andiamo sul sicuro che è ottimo. per i distanziali ti do conferma più avanti,ma penso di prendere anche quelli,e se mi tratti meglio,tanto di guadagnato vado anche io perchè domani sveglia alle 8 per portare la piccola in conce. ci sentiamo domani dome. ciao e buonanotte:wink:
per i distanziali mi raccomando, solo quelli con anello di centraggio e specifici per bmw 5x120, no quelli universali...