buon pomeriggio zone appena sveglio dopo un riposino pomeridiano. @zeus:finalmente sei ritornato!!!!!:wink::wink::wink: @domenico:che è sta storia dei filtri???io lo voglio,già ci avevo pensato di montarlo il bmc,se me lo vendi ad un miglior prezzo lo potrei prendere io...poi però mi devi dire anche come montarlo:wink:
meglio così son contento x te...e x i micrograffi lavala a mano è quella l'unica soluzione...io l'ho presa bianca e nn si vede niente...
quanta voglia di lavorare a leggere nel forum mi state mettendo na voglia di stravolgere la piccola consiglio da tutti la mia piccola è grigio scuro metallizzato le pinze di ke colore le posso fare considerate ke davanti ci sn i cerki dell' m6 considerate ke volevo mettere i reni tutti cromati ke colore ci starebbe bn
sarebbe una figata farle tipo quelle della 159 le ho viste domenica tutte rosse con la scritta alfa io le farei nere scritta bianka BMW ke ne dite?
col nero rosse sn perfette col bianko nere o rosse sn perfette ma col grigio rosse nn so nn ce le vedo nere cm detto anke da fede sn fantastike poi x la scritta dipende da cm hai la makkina x me la tua scelta è ottima, sulle rosse anke farei la scritta bianka, ma col grigio x me da abbinare è un colore strano unica cosa è abbinarla ai reni