Nemmeno per me ma girando per 2-3 concessionarie la + economica era 200 € in meno rispetto a dove l'ho presa e quindi pensato spendo ora e risparmio poi :) E poi mi han fatto il pieno gratis, 68 € di sconto
gia ha i due reni cromati.. che a mio avviso sono più belli e forse li metterò anche io.. però sul 3 porte è obbligatorio mettere la CROME LINE esterna... altrimenti perde a livello estetico.. è la cosa che la caratterizza maggiormente
bella mazza.. però almeno il giubbino catarifrengente mettilo nel cofano ... apparte tutto è bella.. complimenti.. e divertiti mi raccomando
Accessori performance ragazzi.. visto che ieri si stava parlando di cerchi performance (come quello di PEOS) forse vi potrà interessare questa pagina web.. ci sono anche altre parti performance.. http://www.cesariniauto.com/shop.aspx?showcat=94 fatemi sapere cosa ne pensate :wink::wink:
Allora quelli che scrivono gli articoli automobilistici sono degli incompetenti...su internet hanno scritto che è di serie...indipendentemente da sedili elettrici o no....
Quoto tutto..secondo me la chrome line sulla 3p è indispensabile, più di qualsiasi altra cosa! é la chrome line che esalta la forma le linee della 3p!!senza nei colori scuri non si capisce secondo me se è 3 o 5p!:wink:
Si ,hai proprio ragione!!!siamo un bel gruppo!!!! Io,purtroppo non partecipo molto alle discussioni perchè per motivi di tempo vi leggo a notte inoltrata,però ammiro molto tutto il gruppo e sopratutto l'utilità di questo forum che ci permette di scambiarci consigli con varie esperienze a 360°.:wink: